Terza categoria - 24 ottobre 2025, 12:13

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la schedina di TERZA A con CRISTIANO CINACCHIO

Oggi i pronostici toccano al dirigente dell'Avosso

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la schedina di TERZA A con CRISTIANO CINACCHIO

TIA

Campomoronese - Genova Beach Soccer 2

Ero a vedere la Genova Beach Soccer mercoledi ed ho visto un giocatore - Patrone - enorme per la categoria, per tecnica e presenza in campo. La Campomoronese sta incontrando le tipiche difficoltà che incontrano le società al primo anno di attività. Vado con il pronostico esterno.

Cep - Moconesi 92 B 1

Le abbiamo affrontate entrambe, credo onestamente che il CEP abbia qualcosa in più, soprattutto a livello di sviluppo di gioco. 

Don Bosco U21 - Carmine X

Mercoledi ho visto il Carmine, squadra super quadrata, con un Yuri Di Via ancora in grande spolvero e decisivo e con tanti giovani interessanti. Come sono giovani interessanti quelli del Don Bosco che però non ho ancora visto giocare se non qualche spezzone video. Match più interessante di giornata al quale presenzierò sicuramente. Gioco un pari, un po' per statistica, un po' perché un campo regolamentare può essere ostico per chi gioca al Torbella.

Royal Genova - Anpi Marassi Q. 1 

La Royal, dopo il grande hype generato dalla sua nascita, si trova già ad un bivio. E viene da una sconfitta, quella di mercoledì, già larga di per sé e che poteva essere ancora più pesante per quanto visto sul campo. Un solo risultato per loro che devono trovare la prima vittoria se vogliono ambire ad un posto play-off.

San Giovanni "B" - Ponente FC 2

Il San Giovanni ha qualche problema, soprattutto in fase difensiva. Il Ponente con la coppia Ossuto-Fagiana ha uno dei tandem offensivi meglio assortiti della categoria. Vedo un pronostico favorevole agli ospiti

Unisport GE - Begato 2013 Under

Qui durissima azzardare un pronostico. Dipenderà tutto dalla capacità dei ragazzi del Begato di approcciare un campo "infame" come il catino rivarolese. Sul quale viceversa i ragazzi dell'Unisport sono bravissimi a chiudere e ripartire. Vedo una partita che si deciderà sugli episodi

Zeneixi - Avosso Goal

Loro vengono da una brutta prestazione, una sconfitta che poteva essere più larga per quanto visto sul campo, e saranno sicuramente carichi a mille per riscattarsi. Noi veniamo da una buona prima frazione con il San Giovanni. Mi affido alla statistica, qui molto scaramanticamente, visto che sino ad ora un gol lo abbiamo sempre subito.

SU