Pallavolo - 25 ottobre 2025, 10:29

Pallavolo - Futura Ceparana a Sestri P. pensando alla Rossi

Pallavolo - Futura Ceparana a Sestri P. pensando alla Rossi

Il Futura Ceparana cerca il riavvio sabato 25/10, ore 21 alla “Gramsci” di Sestri Ponente contro la Wonder Normac Genova, con arbitra Camilla Barbieri...dopo l'esordio in campionato, quello di Serie C femminile ligure, con sfortunata sconfitta interna di fronte al Volare Arenzano (al tie-break...).

“Teoricamente si tratta di avversario decisamente alla nostra portata” afferma alla vigilia coach Maurizio Garfagnini; che però proprio per questo invita alla massima concentrazione a scanso di pericolosi cali di tensione. 

Nel frattempo si attendono nuove circa il crociato della schiacciatrice Serena Rossi, portata via dall'ambulanza a metà neanche del match contro le arenzanesi, pedina fondamentale nel gioco gialloblu: “Basti pensare che passano da lei il trenta per cento delle palle che noi giochiamo – spiega l'allenatore – e oltretutto è una ragazza che tempo fa ha già vissuto un certo travaglio a causa di una caviglia”.

Nella foto i primi soccorsi a Serena Rossi

  

SU