ALESSANDRO COCUZZA, S. EUSEBIO
Partita da pareggio, le occasioni avute dal S. Teodoro sono state sfruttate pienamente e con cinismo, compreso il calcio di rigore nel recupero… Noi non abbiamo quell’esperienza di campo che ci permette di gestire le scelte delle giocate nel migliore dei modi… Ci dispiace perché dalle occasioni per il pareggio siamo passati a concedergli il tiro dal dischetto nel finale …
NICOLO' FRANCESCHI, CASTELLETTO
Partita equilibrata, il San Giorgio una buona squadra molto organizzata, nel primo tempo meglio loro, noi quasi mai pericolosi, riescono a trovare il gol a fine primo tempo. Nel secondo tempo invece meglio noi, riusciamo ad avere il pallino del gioco per larghi tratti, purtroppo riusciamo a creare due occasioni da gol solo sul finale, disinnescate dal loro portiere con due grandi parate.
FILIPPO SALVETTI, ANDREA D'ORIA
Brutta prestazione da parte nostra con un atteggiamento completamente sbagliato, senza dubbio la peggior partita stagionale. Credo e spero che ci possa servire da lezione per il futuro. Ci siamo già rimessi al lavoro con un’altra mentalità per ritornare nei binari giusti.
MATTEO CARNOVALE, CAMPO LIGURE
Una partita che siamo riusciti a portare a casa ma non è stato semplice perché ci hanno messo sotto . Poi sul 3-0 la partita si è messa in discesa . Rimasti in dieci abbiamo preso il 3-1 ma poi l’abbiamo chiusa . Loro molto giovani ma corrono molto .
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Partita difficile, contro una squadra ben messa dietro che concedeva pochi spazi. Molto bravo il loro portiere nel primo tempo con alcune parate e altrettanto noi nel trovare il vantaggio. Nella ripresa siamo stati troppo imprecisi negli ultimi 20 metri e abbiamo vanificato più volte il 2-0 che avrebbe chiuso la partita. Così facendo abbiamo dato forza agli avversari che nel finale hanno creato un paio di situazioni sventate bene dalla nostra difesa.
PAOLO BAGNASCO, CROCEFIESCHI
Vittoria meritata e cercata, atteggiamento positivo fin da subito, c’era voglia di riscatto e così è stato. C’è da migliorare sia in fase di possesso per le numerose occasioni da goal ogni partita non sfruttate, che in non possesso sul rimanere connessi per 95 minuti, ma contento per i ragazzi, se lo meritavano. Saluto Simone Caponi e gli faccio l’in bocca al lupo per la stagione, son sicuro che uscirà presto da questa situazione.
MICHELE POGGIO, CASELLESE
Buon primo tempo dove, nonostante due infortuni gravi in 15 minuti, abbiamo cambiato ruoli, siamo passati in vantaggio e, nel recupero, abbiamo subito il pareggio… secondo tempo una partita diversa, dove il migliore è stato l’arbitro che, inspiegabilmente (aveva fatto errori non determinanti da entrambe le parti) ha subito le proteste avversarie al riposo ed è diventato protagonista assoluto… bravi loro, polli noi, ci serva da esperienza: le partite si vincono così…ma non sarà sempre Natale… ci lecchiamo le ferite, facciamo la conta e ripartiamo con tre nuovi infortuni ma con tanta voglia di rivalsa!
ENZO BAIETTA, ALTA VAL D'ORBA
Bella vittoria, grande partita dei miei ragazzi, hanno dato tutti il massimo, e in almeno altre 4 circostanze siamo stati sfortunati, comunque abbiamo reagito bene dopo il loro secondo gol, e penso dalla mezz'ora in po' lì abbiamo dominati, anche se loro sono un'ottima squadra e giocano molto bene, ma noi sabato avevamo più fame, comunque vittoria meritata.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Partita iniziata nel modo giusto e alla mezz’ora,dopo la doppia sostituzione forzata degli avversari, poteva sembrare una partita in discesa, ma purtroppo siamo andati in svantaggio con uno sfortunato autogol. È stato importante reagire subito e pareggiare un primo tempo dove sicuramente avremmo meritato di più. Nel secondo tempo l arbitro ci omaggia di un rigore che però non capitalizziamo, da lì la partita cambia, e fortunatamente la qualità dei ragazzi entrati fa la differenza e riusciamo a segnare tre gol, nonostante i venti minuti giocati un uomo in meno. Contento per il carattere dimostrato in una partita dove tanti episodi come rosso e rigore sbagliato potevano tagliarci le gambe, oltre alla voglia dimostrata da chi non ha iniziato la partita. Se comprenderemo questo ultimo aspetto potremo giocarcela con tutti, diversamente avremo delle difficoltà.
MARCO CIALVI, LA RESISTENTE
La sconfitta con il Savignone ci sta è un'ottima squadra e credo che sia la maggior pretendente per vincere il campionato. Primo gol del Savignone su calcio di rigore a cui sono seguite due disattenzioni che ci sono costati due gol ma nel complesso per il gioco espresso il Savignone ha meritato abbiamo riaperto la partita ma dopo pochi secondi abbiamo preso il terzo gol e a quel punto era difficile recuperare il risultato. Secondo tempo sicuramente giocato meglio ma non è bastato per recuperare la partita abbiamo subito il quarto Gol e accorciato nuovamente le distanze ma ormai era troppo tardi. complimenti al Savignone



