CHRISTIAN FIGONE, SEGESTA
Partita strana noi pronti e via sbagliamo due nitide occasioni poi al loro primo affondo passano in vantaggio su calcio di rigore... Si continua a giocare con loro che si difendono e partono in contropiede avendo giocatori molto rapidi e noi che cerchiamo di attaccare per pareggiare ma non riusciamo... Siamo in un periodo un po' negativo, però spetta a noi farlo girare e crederci..non sarà facile ma non molleremo..
MARCO TARASCONI, CEPARANA
Complimenti ai ragazzi, venivamo da due vittorie e con la terza vittoria abbiamo dimostrato di essere una buona squadra. Partita difficile. Abbiamo affrontato un Atletico in difficoltà che ha dato tutto dopo il cambio di allenatore. Nel primo tempo non abbiamo creato. Nella ripresa abbiamo segnato e avuto occasioni clamorose, bravo il loro portiere, abbiamo sofferto un po' nel finale ma abbiamo portato a casa questo successo.
MAURO FOPPIANO, CASARZA
La partita che mi aspettavo. Dura, fisica, maschia. Ma anche di qualità. Loro avanti di 2 gol per due nostri errori. Non era semplice rimontarla, davanti a un gran pubblico. Ma siamo stati bravi e il punto credo sia strameritato.
MASSIMO BAUDONE, RICCO'
Un pirotecnico 2-2 che ha regalato emozioni e un pizzico di amaro in bocca a entrambe le squadre! È stata una partita a viso aperto, il cui risultato finale rispecchia un sostanziale equilibrio in campo, anche se con continui capovolgimenti di fronte. Un punto guadagnato dopo una settimana complicata contro una squadra molto organizzata e in un campo storicamente ostico per noi
ANDREA DEL SANTE, ATL. CASARZA
Vorrei ringraziare i ragazzi di essersi subito messi a disposizione con grandissimo impegno in ogni cosa. La gara la abbiamo interpretata come volevamo compatti e con tanto cuore e sacrificio. Un buonissimo primo tempo dei ragazzi. Abbiamo pagato una disattenzione nel momento in cui stavamo rifiatando ad inizio del secondo tempo, poi subito il gol abbiamo ripreso bene fino alla fine senza mai mollare creando alcune occasioni da gol purtroppo non concretizzate. Sicuramente il pari era il risultato più giusto, ma accettiamo il verdetto del campo e pensiamo già a preparare la prossima gara di domenica contro il Segesta.
WALTER LUNGHI, BRUBORGLUX
Primo tempo meglio noi, secondo tempo meglio loro. Un nostro errore ci condanna e ha favorito il loro gol. Purtroppo al primo errore veniamo puniti, ma la squadra è unita, il gruppo è compatto e c'è voglia di riscatto.
ANDREA CERVIA, RIO MAIOR
Tre punti importanti portati a casa con cuore e grinta fino al 95’. Partita per niente semplice… segesta messo bene in campo e con ottimi giocatori ci ha reso la vita difficile ma la voglia di tornare a vincere era tanta complimenti ai miei uomini per l’atteggiamento da squadra.



