ANDREA VONARTI, RI CALCIO
È stata una partita equilibrata contro una squadra, si sa, dalle grandi qualità. Primo tempo ordinato con poche occasioni da entrambe le parti. La Val D'Aveto è stata brava a passare in vantaggio sull'unica nostra disattenzione mentre noi non siamo riusciti a concludere alcune interessanti azioni. Il secondo tempo è proseguito sulla falsariga del primo, almeno fino all'espulsione che ha lasciato in inferiorità numerica gli avversari a pochi minuti dalla fine. Da quel momento la mia squadra ha iniziato ad attaccare fino ad arrivare ad un credo giusto pareggio finale.
MANUEL BIGGIO, DS VAL D'AVETO
Non buona partita, in vantaggio ma mai in controllo, sbagliato cose semplici, loro bravi ci hanno messo più cuore e grinta e hanno ottenuto un pareggio meritato. Complimenti al Ri Calcio, merita una classifica migliore, al completo possono dare fastidio a tutti. Noi dobbiamo e possiamo fare di più. Anche se negli ultimi minuti eravamo in 10. Ma adesso non possiamo più permetterci passi falsi anche perchè poi abbiamo di seguito Moconesi e Carlo Grasso.
MICHELE MASSA, DIRIGENTE VAL D'AVETO
Partita difficile dove abbiamo giocato meno bene rispetto alle altre complicandoci la vita con un'espulsione ad inizio secondo tempo... complimenti al Ri per la prestazione e perché ci ha messo in difficoltà, è una squadra molto organizzata
DANIELE VALERIANI, BORGOROTONDO
Primo tempo equilibrato dove sotto di un gol siamo stati bravi a ribaltare il risultato prima dell intervallo. Nel secondo tempo abbiamo aumentato il ritmo e abbiamo fatto girare bene la palla creando azioni per chiudere la partita.
ELIA DOIMI, SAMM
A Framura, in un campo che dà sul mare, ci siamo divertiti e abbiamo raccolto il primo punto in una stagione complessa. I ragazzi dopo essere andati sotto hanno mostrato carattere e voglia di giocare insieme. Nel secondo tempo avremo meritato qualcosa in piú, ma siamo felici per la prestazione.
MIRKO GARBARINO, MOCONESI
Soddisfatto per il risultato ma non per la prestazione. Abbiamo fatto un passo indietro rispetto all' ottima gara di domenica scorsa contro il Ri , che guarda caso, ha bloccato sul pareggio gli amici Yeti. Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto mentale se vogliamo ottenere risultati importanti.
RENZO GODANI, CAMOGLI
Partita bella e combattuta nel primo tempo, dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto. L'espulsione per la squadra avversaria ha indirizzato la partita a nostro favore.
LUCA BRUSCHI, PORTOFINO
Siamo andati in vantaggio nel primo tempo verso la metà poi abbiamo avuto 10 minuti di disattenzione totale da parte nostra e abbiamo subito 2 gol in 5 minuti.... nella ripresa abbiamo cercato il pareggio ma non ci siamo riusciti.
ANDREA ARBASETTI, DEIVA
La partita è stata falsata da un arbitro non all'altezza, peccato perchè certi episodi sono stati clamorosi, dispiace ma accettiamo il responso del campo e andiamo avanti, bravi i miei ragazzi
ANGELO PICONE, LEIVESE
Partita giocata sui nervi e questo non si spiega il perché.. Cmq la pareggiamo prima del triplice fischio. Buon punto conquistato su un campo difficile sia ambientale che di terreno...



