A livello giovanile, soprattutto Juniores, in Lombardia ha allenato in club assolutamente non indifferenti. Dal Monza al Renate, dalla Pro Patria al Saronno, passando per quel Legnano che diede i “natali calcistici” a tale Gigi Riva e forse ci scordiamo qualcosa.
Zoran Gjorgiev, neoallenatore della Bolanese dove viene a rimpiazzare il dimissionario Luca Ravecca, è poi giunto dalle nostre parte (tuttora vive a Marina di Carrara) lavorando molto bene nel “vivaio” della Carrarese. Effimera successivamente la sua esperienza nel settore “verde” del Ceparana.
In giallorosso si tratta adesso di calcio maggiorenne. Si comincia domenica 9/11, ore 14.30 al “Cevasco” di San Benedetto contro il Riccò Le Rondini, arbitro Giuffra di Chiavari: per la 7.a giornata del campionato di Prima Categoria ligure; Girone D.
“Penso che l'ambiente e la volontà - afferma appena arrivato il tecnico macedone che peraltro, anche se non ama farlo presente, è lontano parente di quel Darko Pancev che ricordiamo attaccante nella Stella Rossa e nell' Inter negli Anni Novanta - per impostare un discorso di prospettiva qui a Bolano ci siano. Vedremo. La mancanza di un settore giovanile ? Magari può sempre arrivare in futuro e comunque c'è una Juniores...ma ora pensiamo alla 1.a squadra”.
Nella foto Zoran Gjorgiev



