Quinta vittoria in sei partite per il Park Tennis Genova nel campionato di A2 femminile. Le ragazze di capitan Giorgia Buchanan battono anche il TC Cagliari con il punteggio di 3-1. Viola Severi sconfigge nettamente Sara Festa con il punteggio di 6/1 6/1, Cristiana Ferrando supera Andreea Prisacariu per 6/3 7/5. Il ritiro di Costanza Traversi consente a Linda Salvi di festeggiare quello che sarà il punto della bandiera alla luce dell’affermazione del doppio gialloblù composto da Ferrando e Anita Bertoloni, vincitore 6/4 6/0 su Salvi e Festa.
”Sono davvero felice per la splendida prestazione di tutte le ragazze - afferma la Buchanan - Battere due volte il TC Cagliari non era per nulla scontato. Ora attendiamo di conoscere martedì la nostra avversaria per il play-off promozione. Sono già molto contenta del percorso fatto sinora e posso solo dire che questa squadra darà tutto fino alla fine per raggiungere il sogno promozione”.
Esce sconfitto dal confronto con il TC Crema il Park maschile che chiude a 0 punti il suo girone in A1 maschile. Prima dei ritiri dei doppi cremaschi contro Strazza-Ruffino e Ceppellini-Miletich Sardi, le sconfitte gialloblu sono maturate da Adrian Miletich Sardi (1/6 2/6 contro Samuel Ruggeri), da Alessandro Ceppellini (1/6 2/6 contro Riccardo Bonadio), da Kimmer Coppejans (6/7 4/6 contro Luka Mikrut) e da Elia Ruffino (0/6 2/6 contro Leonardo Cattaneo). Attesa per il Playout salvezza.



