1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?
1.Di continuare sulla strada intrapresa da inizio anno
2- CHE OBIETTIVI HAI CON LA TUA SQUADRA PER QUESTA STAGIONE ?
2.All'interno dello spogliatoio lo abbiamo ben chiaro, ma per raggiungerlo servono solo 3 cose: zero chiacchiere, testa bassa e pedalare
3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE DA GIOCATORE O ALLENATORE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO, O DA DIRIGENTE A PASSARE COMUNQUE TANTE ORE SUL CAMPO
3.I motivi sono la passione infinita per questo bellissimo sport e il vivere lo spogliatoio con i miei compagni che ci tengo a ringraziare perché mi hanno accolto benissimo. Siamo veramente un bel gruppo.
4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?
4.Direi un mix di tutte e le 3 cose
5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?
5.Gli avversari che giocano a calci più che a calcio (ci sarebbero sport più adatti)
6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?
6.Si seguo la mia Juve e guardo volentieri la Champions League ed ogni anno che passa l'abisso che c'è tra il campionato italiano e gli altri top campionati europei è sempre più elevato. Il Var è la rovina del calcio: se uno sbaglia davanti ad un monitor con 80 replay a disposizione non lo si può definire errore...
7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….
7.Condividere lo spogliatoio con i propri compagni. Farei invece volentieri a meno di certi personaggi che in faccia ti dicono bianco e poi fanno nero.
8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)
8.Personalmente conta la passione, il divertimento e l'amicizia. Quando sento che in prima seconda o terza categoria vengono dati 3 o 400 euro al mese rabbrividisco. Se avete soldi da buttare dateli in beneficenza che almeno fate del bene.
9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO
9.Divertire mi sono divertito con il mio partner Lorenzo Pietranera (mi dovrebbe non so quante cene per tutti gli assist che gli ho fatto 🤣). Le serate le faccio con i miei amici "pavoni", ma niente birra, noi andiamo di caipirinha, gin tonic e tequila
10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA, CON L’INGAGGIO DI UN GIOCATORE TOP O IN QUALE ALTRO MODO?
10.Prima di smettere vorrei vincere ancora un campionato e raggiungere i 200 gol. Grazie come sempre a te Paolo e a settimanasport per farci sentire un po' "calciatori"



