GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
FILIPPO SALVETTI, ANDREA D'ORIA
Partita non semplice da analizzare. Primo tempo equilibrato, nella prima fase meglio noi, siamo andati in vantaggio meritatamente, dopo il pareggio meglio loro, dove hanno conquistato anche un calcio di rigore neutralizzato dal nostro portiere. Il secondo tempo siamo rientrati con un piglio diverso, credo che se nei primi 25 minuti fossimo andati sul 4/5-1 non ci sarebbe stato nulla da dire; ma sia per merito del loro portiere, sia soprattutto per imprecisione nostra, siamo rimasti in parità. Verso l’80’ su uno dei pochissimi contropiede che abbiamo concesso nella ripresa siamo addirittura andati in svantaggio, riacciuffando la parità solamente nel recupero.
MARCO CIALVI, LA RESISTENTE
Partita dai due volti, primo tempo equilibrato e risultato alla fine del primo tempo giusto, 1 a 1 gol dell'ex lo Grasso. Nel secondo tempo il San Giorgio ha sicuramente avuto più il pallino del gioco ma nonostante questo abbiamo avuto più di un'occasione per passare in vantaggio, siamo stati puniti a pochi minuti dalla fine su calcio d'angolo. Abbiamo finito la partita in dieci. San Giorgio ottima squadra, lo era già l'anno scorso ma quest'anno ha una marcia in più. Complimenti al loro allenatore Levrero e a tutta la squadra, primo posto in classifica meritato.
MATTEO MERLO, CAMPO LIGURE
Partita giocata malissimo da parte nostra, ci teniamo i 3 punti, ma non siamo soddisfatti della prestazione, abbiamo ancora tanta da strada da fare per salvarci il prima possibile, sono molto contento per i gol di Davide Zunino e della doppia parata decisiva di Sandro Macciò….
SIMONE CAPONI, SAN BERNARDO
Partita combattuta che ci ha visto penalizzati da due calci piazzati, una punizione calciata molto bene ed un rigore. Siamo giovani, il salto di categoria è complicato, ma lavorando bene in allenamento possiamo crescere e migliorare.
ALESSANDRO COCUZZA, S. EUSEBIO
Sempre piccoli passi per noi con un altro pareggio trovato con un’ottima squadra anch’essa giovane e ben organizzata… Squadra non facile da fronteggiare, con ottima gestione della palla e sviluppi offensivi organizzati. Potevamo chiudere il primo tempo in vantaggio ma abbiamo sbagliato l’ennesimo rigore, poi il secondo potevano chiudere loro la partita ma è stato bravo anche il nostro portiere… Facendo il gol del vantaggio a cinque dalla fine speravamo nella vittoria ma siamo stati puniti al 93’ da una nostra leggerezza in una mischia in area di rigore.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Partita difficile contro una squadra con grande qualità. Abbiamo cambiato qualcosa per necessità ed il campo ci ha premiati. Ottimo primo tempo dove non abbiamo concesso nulla ma non siamo riusciti a sfruttare 2/3 occasioni. Secondo tempo iniziato bene andando in vantaggio, abbiamo avuto la possibilità di chiuderla e non riuscendo abbiamo tenuto gli avversari vivi fino all ultimo; minuti finali dove abbiamo avuto un po’ di flessione fisica senza però andare in affanno. Sono molto contento perché la squadra avversaria aveva dimostrato fino ad oggi di avere grandissime capacità realizzative e siamo riusciti a limitarle. Faccio un grosso in bocca al lupo a Mister Baietta per il proseguo del campionato. Ora testa alla prossima dove affronteremo una squadra ancora imbattuta.
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Primo tempo giocato su un campo pieno di pozze che ha reso difficile esprimerci al meglio...tuttavia siamo stati bravi ad adattarci alla situazione. Nel secondo tempo il campo si è asciugato e abbiamo preso il controllo del gioco creando tanto e direi vincendo meritatamente la partita contro una squadra tosta, ben messa campo e che, non appena recupererà i giocatori importanti, inizierà a scalare la classifica!
MIMMO RIGNANESE, KETZMAJA
Partita condotta dall’inizio alla fine e vinta con merito. Ci tengo tantissimo a ringraziare tutti i ragazzi e il nostro Gegge o meglio Fabio Guido che da luglio ad oggi ha permesso l'esistenza vera e propria del Ketzmaja è riuscito a mantenere parte del gruppo storico il vero cuore Ketz, ad aggiungere il gruppo che da diversi anni è con me più come ciliegina sulla torta alcuni giocatori ex Olimpic e tutti insieme stiamo creando un gruppo con valori umani e tecnici importanti. Adesso ci aspetta una partita difficilissima e cercheremo di farci trovare pronti e che vinca il migliore.



