Promozione - 24 novembre 2025, 01:45

FILIPPO MONTEGGI "Nella mia formazione ideale mister e ds sarebbero Valmati e Fioretti, ma ci voglio io a sopportarli entrambi..."

Le nuovissime 10 domande per il compleanno del dirigente della SESTRESE

FILIPPO MONTEGGI "Nella mia formazione ideale mister e ds sarebbero Valmati e Fioretti, ma ci voglio io a sopportarli entrambi..."

1 CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA PER IL TUO COMPLEANNO E PER QUESTA STAGIONE?

Per il mio compleanno vorrei una vittoria per ripartire nel migliore dei modi dopo qualche settimana difficile che ci può stare dopo una partenza così. Per la stagione abbiamo tutto per far bene e provare a raggiungere l’Eccellenza dobbiamo solo capirlo e ricordarcelo sempre, e ricordarci che però nessuno ci regala nulla.

2 IL RICORDO PIU’ BELLO FINORA NELLA TUA CARRIERA CALCISTICA:

ti potrei dire le 21 vittorie di fila ma penso che la cavalcata dell’anno scorso da penultimi ai playoff sia stato qualcosa di splendido…quando tutti remano dalla stessa parte per un obiettivo comune andando oltre stanchezza e difficoltà, si può dire davvero di essere una SQUADRA…

3 LA DELUSIONE PIU’ GRANDE AVUTA DAL CALCIO?

Il calcio dei Professionisti sicuramente Wembley e per fortuna ero ancora abbastanza piccolo (non abbastanza da non piangere disperato) per i Dilettanti i playoff dell’anno scorso sono stati una bella sberla, specie per l’andamento della partita. 

4 QUAL E’ STATA LA STAGIONE PIU BELLA CHE HAI VISSUTO FINORA E PERCHE’?

Quella con il Borzoli é stata la prima stagione in una realtà importante dove avevamo il dovere di riportare la società nel posto che le competeva…eravamo giovani ma convinti delle nostre potenzialità come staff e farlo in quel modo lì è stato bellissimo…

5 DIMMI UN PERSONAGGIO DEL CALCIO PROFESSIONISTICO CHE STIMI, DEL PRESENTE O DEL PASSATO, E PERCHE?

Javier Zanetti senza se e senza ma…un Professionista esemplare negli atteggiamenti in campo da leader sema mai un comportamento fuori dalle righe.

6 IL CALCIO PER TE E’ SACRO? O CI PUOI RINUNCIARE, PER UNA DONNA, UNA VACANZA, UNA SERATA FUORI DALLE RIGHE O…

sicuramente il calcio toglie e ha tolto molto alla mia vita sto cercando di far convivere tutto tra affetti e una passione che a volte si fa fatica a spiegare 

7 SEI SINGLE E VUOI FESTEGGIARE UNA VITTORIA: CHI TI PORTI A CENA E CHE MENU SCEGLIERESTI 

Non sono mai stato un animale da serata quindi farei fatica a dire chi porterei penso che sicuro sarebbe carne e vorrei farlo con le persone con cui ho condiviso la vittoria.

8 SE NON PARLI DI CALCIO, DI COSA PARLI DI PIU’ CON GLI AMICI : POLITICA, MUSICA, SESSO, CRONACA QUOTIDIANA O?

Mi piace parlare di tutto anche se spesso e volentieri il calcio torna al centro dei discorsi..purtroppo la cronaca la fa spesso da padrone con tutto quello che accade attorno a noi.

9 IL MONDO E’ DEI SOCIAL: TI SENTI A TUO AGIO O SI STAVA MEGLIO PRIMA? DIMMI PRO E CONTRO DEL PROGRESSO TECNOLOGICO…

il Pro è ovviamente avere a portata di mano una marea di informazioni che prima non avevi, il contro anzi l’enorme CONTRO é che i social hanno dato la vetrina a tutti, anche a gente che ahimè spesso potrebbe e dovrebbe stare zitta.

10 SCRIVIMI LA TUA FORMAZIONE IDEALE DEL TUO PERCORSO NEL CALCIO DILETTANTI, COMPRESA DI MISTER, DS E PRESIDENTE

Partiamo dalla testa quindi la magnifica Pres Cinzia Bardelli , e ovviamente, visto che non ho avuto altro, mister e DS sono Valmati e Fioretti (e ci voglio io a sopportarli entrambi)…proverò a fare una formazione ma faccio fatica a separare  aspetto umano da quello calcistico…Cannavò Andreoni Ansaldo Ventura Scalzi Lerini D’Ambroso De Vincenzo Provenzano Balestrino Curabba…ma pronti a entrare non posso non mettere il Toro Nicolo Valenti e Bomber Colella

Chiudo ringraziandovi per quello che fate per tutto il Calcio Dilettantistico. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

SU