Seconda categoria - 26 novembre 2025, 20:03

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - REA: "Un altro passo indietro"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo il week end. Abbonatevi a Settimana Sport con una piccola quota di 30 euro annuali per sostenerci!

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - REA: "Un altro passo indietro"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

ALESSIO PORRO, LUMARZO

Partita equilibrata e combattuta dove abbiamo un po' faticato a trovare le distanze e impattare l'avversario ad inizio partita ma siamo venuti fuori alla distanza con un secondo tempo veramente molto buono. Purtroppo continuiamo a vanificare le tante cose buone e belle  che facciamo con imperdonabili errori e disattenzioni individuali che ci sono costati i due gol subiti e che giustamente nel calcio non ti consentono di portare a casa punti. Visto che questa è una costante delle nostre partite la speranza è che i miei ragazzi capiscano e imparino una volta per tutte  la lezione e cambino atteggiamento non solo a parole perché così fare risultato diventa veramente difficile. 

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Una buona partita, dove abbiamo iniziato bene trovando il gol del vantaggio, poi ci siamo un po' rilassati prendendo un gol evitabile, ma ci siamo rimessi in carreggiata creando tanto e trovando il raddoppio; la partita si è messa poi in discesa, l'abbiamo controllata e gestita bene in tutto il secondo tempo; meritata vittoria che ci dà fiducia e morale.

ROBERTO VALENTE, MARINA GIULIA

Bella partita e buona prestazione dei miei ragazzi contro una squadra che merita sicuramente la prima posizione in classifica.

EZIO ONETO, REAL BETTI

E' stata una partita ben interpretata fin dal primo minuto contro una squadra ben organizzata che ha concesso pochissimo anche in quei frangenti dove abbiamo spinto tanto per segnare. Non posso dire nulla alla squadra perché ci hanno provato in tutti i modi. Complimenti ancora al Villaggio.

RENATO REA, MOCONESI

Partita giocata alla pari per un 20/25 minuti, anche dopo esser andati sotto per poi averla rimessa a posto, con una buona reazione, poi purtroppo abbiamo pagato l'inesperienza e al gol preso successivamente ci siamo disuniti, e un po persi, e ne abbiamo alla fine pagato le conseguenze, facendo poi sempre e soliti errori! Noi in questo momento, purtroppo, dobbiamo esser sempre a mille se vogliamo giocarcela, ma con questo piglio sara dura fare punti con chiunque! Un altro passo indietro!

ROBERTO VITALE, SANTA MARIA

Pareggio giusto per quanto visto nei 90'. È uscita la partita che ci aspettavamo contro una squadra davvero di qualità. Possiamo e dobbiamo migliorare ma  ci prendiamo con serenità il punto contro una squadra che arriverà nelle prime posizioni. Testa alle prossime, consapevoli che solamente mettendoci in discussione possiamo migliorare a livello individuale e quindi collettivo.

SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO

Periodo negativo e sfortunato con una sacco di infortuni e assenze. Speriamo di uscirne presto , per centrare l'obbiettivo stagionale che era e rimane la salvezza

EMILIO GARBARINO, SAN SALVATORE

L’approccio alla gara e soprattutto il primo tempo sono stati molto positivi meritando il vantaggio. Nel secondo tempo è cresciuta l’Entella, noi siamo calati ma abbiamo cercato di difendere il risultato. Gli ultimi 10’ sono stati un po’ particolari, prima siamo rimasti in 10 per una espulsione che a mio parere è parsa esagerata e poi rigore contro. C’è dispiacere perché i ragazzi crescono partita in partita e meriterebbero di raccogliere qualcosa in più.

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Partita bella molto agonistica ma sempre corretta.  Padroni di casa vicini al goal prima su calcio di rigore parato dal nostro portiere, e successivamente su punizione si supera nuovamente. Nel Finale sprechiamo due occasioni. Pareggio giusto, prendiamo un punto in un campo difficile e contro una bella squadra.

SU