GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
CHRISTIAN ZAMBONI, CORNER
La strada è lunga davanti a noi e penso la pausa arrivi al momento giusto per lavorare su qualche dettaglio e ricaricare le pile, anche con una bella pizzata di squadra in mezzo... lavoro atletico e mentale-situazionale da mettere a punto, però in una partita assurda dove poi si poteva anche perdere, ci prendiamo il primo tempo da esempio, dove siamo tornati a giocare con personalità in un determinato modo..qualcosa di buono si è visto, dispiace per l'infortunio di settimana di Percivale che speriamo di recuperare al più presto, così come gli importanti Giuso e Piscitelli... felice per il ritorno di Priolo poi un plauso a chi era all'esordio dal primo minuto come Sangalli e Ferrero, mentre altri che non avevano trovato molto spazio inizialmente come Righetti e D'Amico hanno fatto una gran partita... Avanti Corner!
MARCO FORCELLESE, ATL. SAN TEODORO
Abbiamo disputato la gara "giusta" per il Torbella. Siamo stati bravi a rimanere in partita dopo lo svantaggio iniziale e a trovare subito il pareggio. Nella ripresa non abbiamo subito nessun tiro in porta e siamo riusciti a trovare il 2-1 con un bellissimo gol, successivamente non siamo stati concreti nelle occasioni che sono capitate. Cuore, grinta, coraggio e testa sono ingredienti fondamentali da mettere sul rettangolo di gioco ogni allenamento e ogni partita.
MARCO SCIMONE, MARASSESE
Siamo stati bravi a non prendere sottogamba la partita, risultato bugiardo e troppo largo; il Quinto a tratti ha giocato bene soprattutto la prima mezz'ora.
MATTIA CAVO, BRERA
Per noi era l’esame di maturità e lo abbiamo superato. Ottimo primo tempo, siamo riusciti a passare in vantaggio ed abbiamo avuto anche un’altra occasione per raddoppiare. Nel secondo tempo sono usciti molto bene loro, bella squadra che gioca bene a calcio, ed abbiamo sofferto ma i miei ragazzi hanno retto bene e dato prova di carattere e spirito di sacrificio. Sono orgoglioso di loro!
FRANCESCO PATTI, GREEN BULLS
Ottima prova dei ragazzi, contro la Corniglianese è stata una partita bella e combattuta fino all'ultimo secondo , peccato aver preso il gol del pareggio praticamente all'ultimo su rigore. Ci sono ancora tante cose da rivedere e migliorare ma siamo sempre sulla strada giusta e ci prendiamo questo punto. Adesso testa alla prossima!
MATTEO GIACOBONE, CORNIGLIANESE
Inizio traumatico per noi con 2 gol subiti nei primi 10 minuti figli di due errori individuali che difficilmente in passato abbiamo commesso. Nonostante lo shock non ci siamo demoralizzati e abbiamo creato numerose occasioni per riaprire la partita già nel primo tempo. Complessivamente credo sia stata una bella partita tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto con lo scopo di portare a casa i 3 punti. Alla fine il pareggio probabilmente, per motivi differenti, lascia un po’ di amaro in bocca sia a noi che a loro.
FABIO MAZZARELLO, FEGINO
Ennesimo pareggio che non rispecchia il reale valore della squadra. Le numerose assenze stanno sicuramente influendo sull’andamento della stagione, ma ci sono ancora molte partite da giocare e dobbiamo continuare a lavorare con fiducia. Ottimo primo tempo, ben giocato e nel quale avremmo meritato sicuramente qualcosa in più. Nella ripresa abbiamo subito due gol in pochi minuti, ma la squadra ha reagito con carattere, riuscendo a rimettere in equilibrio la gara. Questo dimostra lo spirito e la determinazione del gruppo.
LORENZO LORIA, TRASTESE
Primo tempo abbastanza buono in cui ci siamo divorati un po' di occasioni che potevano farci chiudere la partita. Nel secondo tempo abbiamo faticato smettendo completamente di giocare e rischiando molto.
STEFANO GRANONE, COGOLETO
La partita più mal giocata da quando alleno questa squadra. Abbiamo completamente sbagliato approccio, atteggiamento e partita. Dopo alcune partite ben giocate sembrava che si iniziasse a prendere la strada giusta, ma domenica abbiamo fatto diversi passi indietro e di questo sono molto arrabbiato e mi sono confrontato con la squadra. Chi non ha l’atteggiamento giusto può lasciare la borsa ed andare dove meglio crede. Unica cosa da evidenziare l’esordio del portiere classe 2008 che ha difeso la porta per tutta la partita ed altro ragazzo 2008 alla prima convocazione, un segnale che puntiamo tanto sui giovani.
GABRIELE BUZZALINO, PRES. VIRTUS ALBARO
È innegabile che siamo in un momento difficile, tre sconfitte di fila pesano molto, soprattutto viste le alte aspettative che noi stessi ci siamo dati dal primo giorno in cui abbiamo iniziato ad allenarci. In un momento del genere, l'unica cosa che mi verrebbe in mente da dire alla squadra è di guardarsi e guardarci tutti negli occhi e di capire se vogliamo fare qualcosa di concreto per risollevarci, ma questa cosa, dal mio punto di vista, è stata fatta già domenica. L'atteggiamento e la grinta ci sono state, la prestazione a tratti anche, è mancato veramente solo il gol, al quale siamo andati vicini in qualche occasione nel secondo tempo, ma dobbiamo crescere per riuscire a costruire ancora di più. Se continuiamo a giocare così e, soprattutto, a rimanere uniti, squadra, mister, dirigenza, chi gioca di più e chi in questo momento purtroppo gioca meno, usciremo da questo momento, che ci tengo a specificare non essere assolutamente drammatico, ma vedendoci tre volte a settimana e conoscendo il nostro potenziale sappiamo che potremmo essere ancora più alti in classifica. Teniamo duro, continuiamo a rimanere concentrati e a pretendere tanto da noi e i presunti addetti ai lavori torneranno a parlare bene di noi, a "lisciarci il pelo" come si suol dire e a riaccorgersi della sorpresa del campionato e della squadra forte con tante individualità
ANTONELLO LAZZARI, BOCA ZENA
I ragazzi sono stati fantastici hanno approcciato subito la partita con massima determinazione infatti dopo 5 minuti siamo passati in vantaggio poi verso fine primo tempo abbiamo concesso qualcosa subendo il pareggio inizio secondo tempo siamo ripassati in vantaggio facendo il 2 a 1 e il 3 a 1 nel giro di 10 minuti poi direi per mancanza di esperienza non siamo stati bravi a mantenere il possesso e gli avversari hanno trovato altri 2 gol nel finale ma per il resto i ragazzi sono stati bravi sono giovani, con il tempo guadagneranno l'esperienza necessaria per gestire certe situazioni.



