Terza categoria - 26 novembre 2025, 20:03

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - VONARTI: "Abbiamo mostrato maggiore qualità, ma il risultato è bugiardo"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo il week end. Abbonatevi a Settimana Sport con una piccola quota di 30 euro annuali per sostenerci!

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - VONARTI: "Abbiamo mostrato maggiore qualità, ma il risultato è bugiardo"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

ANDREA VONARTI, RI CALCIO

È stata un partita ben giocata dal Portofino, che ha messo in campo sicuramente più voglia ed intensità rispetto a noi, anche dopo un'ingiusta espulsione. La mia squadra ha portato a casa la partita penso grazie ad una qualità maggiore rispetto all'avversario, ma il risultato è bugiardo. Ora ci attende una partita importante, che dovremo per forza affrontare con un altro spirito per rimanere agganciati alle parti alte della classifica.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Partita tattica, bellissima, intensa, con ritmo, idee e giocate. Sia da parte degli Yeti che nostra. Per quanto riguarda noi, abbiamo fatto la gara che volevamo giocare contro un avversario già pronto per altre categorie. Non è stato semplice, ma abbiamo retto di testa e questo ha fatto la differenza; senza dimenticare però, ad onore del vero, che togliendo l' aiuto della dea bendata non saremmo qui a gioire per la vittoria. Credo che il pubblico si sia divertito.

RENZO GODANI, CAMOGLI

Sicuramente l'avversario più difficile da affrontare per la mia squadra è stato il campo, per come siamo abituati a giocare. Il Deiva in casa è una bella squadra, tignosa, con ottime individualità. Vittoria di squadra,  perché in tanti non erano al top. 

ELIA DOIMI, SAMM

A guardarla da fuori, sembrava che fosse una partita tra generazioni piú che tra persone: da una parte i trent'anni dall'altra i venti; con la fine dell'adolescenza da una parte e l'inizio dell'età adulta dall'altra.

ANGELO PICONE, LEIVESE

Gara gestita sempre con ordine e dedizione, complimenti al loro portiere giovanissimo e con un futuro roseo... Prepariamo il prossimo impegno...

LUCA BRUSCHI, PORTOFINO

Sabato abbiamo giocato una buona partita anche in 10 contro 11 abbiamo provato a pareggiarla.... il nostro percorso di crescita continua

MANUEL BIGGIO, DS VAL D'AVETO

Partita strana. Abbiamo avuto occasioni per andare in vantaggio, poi siamo rimasti in dieci e abbiamo preso due gol che potevano ammazzare chiunque. Invece abbiamo accorciato le distanze. E alla fine abbiamo avuto anche l'occasione per pareggiare. Partita diversa rispetto a quella con la Carlo Grasso dove meritavamo di perdere, stavolta invece la sconfitta ci sta stretta. Ora ricarichiamo le pile con la sosta, e poi ripartiremo. Risultato un po' ingiusto ma questo è il calcio e bisogna accettarlo.

SU