Proseguono i campionati a squadre 2025/2026, che nel mese di novembre hanno visto giocarsi la quarta e la quinta giornata.
In Serie D1 si rilancia il Toirano "B", vittorioso per 7 a 0 sull'Athletic Club "A" e per 6-1 sull'altra formazione toiranese.
Il primo incontro è stato aperto dal successo in doppio di Andrea Marino e Riccardo Besaggio; entrambi hanno poi vinto i due singoli disputati, così come Stefano Caredda. Il Toirano "B" ha lasciato agli avversari solamente 5 set.
Nel derby contro la squadra "A" Stefano Caredda e Andrea Marino hanno vinto il doppio ed entrambi i singolari; un punto è stato realizzato da Federico Occelli.
Per il Toirano "A" un successo individuale di Edoardo Fiorillo ha reso meno pesante il passivo.
Formazione "A", composta anche da Vincenzo Amodeo ed Alessandro Carchero, che proveniva dallo 0-7 subito per mano del Genova "Red", seconda forza del girone.
Il Toirano "B" occupa la terza posizione in classifica con 4 punti; settimo posto per il Toirano "A" ancora fermo a 0.
Per la Serie D2 il Toirano ha affrontato nello scontro al vertice del girone B la Spotornese. Quest'ultima si è imposta col risultato di 5-2. Nello Pruiti e Stefano Tavilla hanno vinto un incontro ciascuno per la formazione ospite, che ha schierato anche Christian Galfrè.
La classifica vede il Toirano solitario al secondo posto con 6 punti conquistati in 4 giornate.
In ambito giovanile, Erica Siccardi ha partecipato alla seconda prova (zona Sud) del Grand Prix di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, che si è tenuta a Verzuolo.
Nell'Under 9, opposta alle sue coetanee tesserate per la società di casa, si è classificata al quarto posto.
Nell'Under 11 non è riuscita a superare il girone, ma ha ben figurato nel torneo di consolazione arrivando in finale.
Per Erica tre vittorie su dieci partite giocate: un'esperienza positiva utile per affrontare i prossimi impegni, a partire dal Golden di domani a Bordighera.
La ASD Toirano ha dato il via, in collaborazione con l'APS Prendiamoci per Mano di Albenga, ad un corso di tennistavolo dedicato a persone con Parkinson.
Del gruppo fanno parte Mario Ravera, presidente dell'associazione, Gabriele Dallerice, Luciano Zanotti, Francesco Marzocca, Carlo Di Terlizzi, Loredana Briozzo e Carla Ferrari, insieme a Renato Morgavi, alla caregiver Paola Nocera e alla dottoressa Ilaria Moreno.
Il gruppo è seguito, nel ruolo di istruttori, dai tesserati ASD Toirano Armando Torregrossa e Sergio Zuccotti. Gli allenamenti si svolgono al palazzetto dello sport di Toirano nelle serate di martedì e venerdì.



