FRANCO MONTEMARANO, CALVARESE
Bella partita contro una squadra organizzata e con idee di gioco importanti. Bene l approccio alla partita che ci ha permesso di trovare il vantaggio e contrastare bene la loro reazione senza subire il pareggio. Secondo tempo, molto bene con tanta intensità e qualità abbiamo vinto la partita. Complimenti all Anpi e ai miei ragazzi che stanno assumendo sempre più consapevolezza e identità di gioco.
CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO
Ieri finalmente è arrivata la prima Vittoria, in casa, tanto voluta quanto sofferta. È stata una partita giocata molto sul piano dell’agonismo, dove i miei ragazzi hanno saputo tenere botto senza innervosirsi, abbiamo giocato molto bene la palla e creando diverse occasioni, siamo stati bravi a ribaltare il risultato contro un avversario ostico.
ALESSIO BARLETTI, MAGRA
Devo fare i complimenti ai ragazzi perchè abbiamo fatto una grandissima prestazione in particolare nel primo tempo dove avremmo meritato ampiamente il vantaggio. Abbiamo sprecato veramente troppo e siamo stati puniti da due episodi, un rigore netto ed un gol abbastanza casuale su calcio d angolo. Ripeto sono felice della prestazione. Purtroppo nel calcio a volte esistono anche queste partite.
MATTIA CHIESA, ANPI
Risultato troppo severo e non veritiero a mio avviso. Partita approcciata meglio dalla Calvarese che si porta in vantaggio dopo 10' su una nostra disattenzione su calcio d angolo. Poi devo dire che la squadra ha fatto mezz'ora di livello davvero alto producendo una quantità importante di occasioni da rete e non meritava assolutamente di chiudere in svantaggio il primo tempo. Nella ripresa siamo mancati nei momenti cruciali della partita perché quando davamo l idea di avere l inerzia della gara dalla nostra parte siamo stati regolarmente puniti in contropiede causando due rigori evitabili. L'impegno da parte della squadra c è stato, sapevamo che sarebbe stata una partita aperta tra due squadre che non speculano mai. Complimenti alla Calvarese
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Contento dei 3 punti non della prestazione, anzi molto arrabbiato veramente inviperito. Preparata bene e approcciato bene ma dopo il 2 a 0 siamo completamente spariti dal campo, perdendo palloni con sufficienza e presunzione, molli senza voglia di aiutarsi ma cercando solo giocate individuali perdendo costantemente il contrasto sulla seconda palla, quelle poche volte che siamo arrivati al contrasto. Siamo riusciti a non segnare correndo palla al piede a porta vuota avendo saltato il portiere sulla riga di centrocampo. Dopo comunque un periodo difficile abbiamo un pochino raddrizzato la situazione, non vorrei si sentissero appagati perché infortuni permettendo qualcuno finirà il letargo. Caperanese squadra viva, rognosa messa bene in campo, il buon Marsi darà del filo da torcere a tutti.
ALE GIACOBBE, SAMM
Difficile commentare la partita di ieri. Credo sia stata una delle nostre migliori prestazioni dove abbiamo creato tanto, subendo solo un tiro in porta in occasione del loro gol all 86esimo. Peccato perche è la seconda partita che non raccogliamo quanto ci spetta. Però questo è il calcio, l'importante è ripartire già da domani con l'entusiasmo che ci ha contraddistinto fino ad oggi consapevoli che giocando in questo modo i risultati torneranno a nostro favore. Detto ciò complimenti al Sancì che ha fatto una partita perfetta sfruttando l'unica palla gol che gli abbiamo concesso.
CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
Siamo fragili, in tutto, il Levanto ha meritato di vincere, non possiamo fare altro che continuare a cercare la nostra identità.
MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO
Un passo indietro nell'applicazione e nella determinazione, caratteristiche indispensabili per affrontare una partita come quella di ieri
DODO VERONI, SAN DESIDERIO
Complimenti al Baiardo, squadra piu attrezzata rispetto a noi..credo pero che sia un passivo un po severo...ripartiamo da domani sera per preparare la difficile partita contro il Levanto con la consapevolezza dei nostri mezzi.. un bravo ai ragazzi per l'applicazione e la volontà mostrata per tutti i 95 minuti (pure in inferiorità numerica nel finale).
MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE
Due peccati di gioventù nei primi 10 minuti, hanno reso la partita complicata. Dopo questo approccio deficitario, i ragazzi hanno giocato la gara con coraggio e voglia di aiutarsi , mettendo in difficoltà il Beverino. È il momento di prendere consapevolezza degli errori e delle cose buone che abbiamo sviluppato. È questa l'idea che dobbiamo portare avanti per migliorare.
RICCARDO BRACALONI, FOLLO
Purtroppo anche oggi siamo qui a leccarci le ferite. Ieri la più bella delle ultime tre partite, persa anche ieri... Non lo dico mai, ma stavolta l'arbitro ci ha messo del suo, nel secondo tempo arbitraggio a senso unico. Vallescrivia buonissima squadra ma... Rovinata dall'arbitro una partita bellissima con due squadre che hanno giocato benissimo facendo divertire il pubblico. Da mercoledi nel recupero bisogna tornare a fare punti. Il bel gioco aiuta ma dev'essere concretizzato.



