La Rainbow Spezia conferma nel suo ritorno al Palazzetto di Vezzano (dopo il periodo di gare interne al Palamariotti spezzino per via di lavori in corso...) momento di forma e secondo posto in classifica in Serie C ligure femminile di pallavolo.
Una novità e una curiosità in una partita che in generale non ha detto molto poiché dominata in lungo e in largo dalle padrone di casa: la prima è il debutto di Aurora Ghia, milanese classe 2000 di ruolo opposto che a giocato in mezza Italia, la sua disponibilità dovrebbe concedere maggior rifiato alla “veteranissima” Crstiana Zonca; la seconda è la presenza fra le avversarie, a proposito di opposti, di quella Victoria Grandeaux tornata a Genova dopo la stagione della promozione trascorsa da “rainbowiana” alla Spezia. Ma nella Ligurmar Santa Sabina l'italo-brasiliana non ha potuto più di tanto.
A seguire gli altri risultati in quella che era la 7.a giornata.
Admo Lavagna-Volare Volley 2-3, Agv Campomorone-Wonder Normac Sestri Ponente 3-0, Cogovalle-Volley Alvaro 3-0, Quiliano-Hotel Villa Levi Diano Marina 1-3 e Tigullio Sport Team Santa Margherita Ligure-Celle Varazze 3-0.
Di seguito la classifica.
Cogovalle punti 21; Rainbow Spezia 17; Volare Volley 15; Hotel Villa Levi Diano M. e Admo Lavagna 13; Futura Ceparana 12; Colombiera Project Ameglia, Volley Albaro, Tigullio Sport Team S. Margherita L. 11; Celle Varazze 7; Agv Campomorone e Quiliano 6; Ligurmar S. Sabina Ge 1; Wonder Normac Sestri P. 0.
RAINBOW SP – LIGURMAR S. SABINA 3 – 0
SET: 25-14 / 25-18 / 25-21.
RAINBOW LA SPEZIA: Deste, Zonca, Ghia, Bencaster, Allegretto, Pagani, Perchiazzi, Bado, Venturini, libero Pilli; n.e. Giangreco, Buccelli, Mozzachiodi.
LIGURMAR SANTA SABINA GENOVA: Torre, Casazza, Boazzo, Portello, Morra, Scaltriti, Giovannone, Grandeaux, libero Gulisano.
ARBITRI: Pennetti e Sabato.



