Promozione - 08 dicembre 2025, 23:32

LA SALA STAMPA DI PROMO A presentata da CARUSO SMART ENERGY - GULLO: "Non molliamo, prima o poi la fortuna girerà..."

Ritornano i commenti del lunedi mattina. Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PROMO A presentata da CARUSO SMART ENERGY - GULLO: "Non molliamo, prima o poi la fortuna girerà..."

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB

Ci prendiamo per l'ennesima volta i complimenti dagli avversari, che contraccambio sinceramente, ma segniamo 0 punti. I ragazzi hanno dato tutto e meritavano sicuramente qualcosa di piu e per questo posso solo che elogiarli. Guardiamo avanti  cercando di recuperare qualcuno in modo da avere il più possibile la rosa al completo. Da segnalare l'ennesimo esordio di un altro giovane del nostro settore giovanile.

ALFIO SCALA, CADERISSI SG

Buon primo tempo, ma se non la chiudi dai forza all'avversario, che ha fatto un ottimo secondo tempo mentre noi ci siamo abbassati tanto, pur avendo avuto due grosse occasioni. Lo dico da sempre, dobbiamo arrivare ai 35 punti sperando che bastino. Abbiamo una nostra identità e stiamo facendo un buon campionato, ma non dimentichiamo che l'obiettivo è la salvezza.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Ci portiamo a casa a questi tre punti dalla difficile trasferta di Masone contro un'ottima squadra ben allenata da Mister Bruzzone, è stata una bella partita sportivamente combattuta poteva finire anche in pareggio lo ammettiamo ma finalmente un pizzico di fortuna gira dalla nostra parte. Sono stati bravi i ragazzi a lottare su ogni pallone, ma come sappiamo bene il cammino è ancora molto lungo.

LUCA GULLO, SUPERBA

Avevamo una gran voglia di riscattarci dopo la sconfitta immeritata col Savona . Cosi i ragazzi sono scesi in campo con una grande determinazione e sono stati bravi ad interpretare la gara . Purtroppo, come capita in questo periodo, la terna arbitrale, a occhi bendati con noi, non ha concesso un goal con palla che era entrata almeno di un metro abbondante, dopo un paio di minuti di partita sullo 0 a 0 …. Il resto è inutile commentare ….. Dico solo che siamo vivi e non molleremo di un centimetro prima o poi la “fortuna “ girerà a nostro favore.

LELE COLA, SAVONA

Purtroppo siamo qui a commentare l’ennesima occasione sprecata e l’ennesimo pareggio. Ma il pensiero oggi è tutto per Fabio Rignanese che ha subito un gravissimo infortunio, lo abbraccio con tutto il cuore.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Abbiamo avuto un grande approccio alla gara, siamo stati bravi ed è stato fondamentale non fare mai entrare in partita il Legino visto il loro ottimo stato di forma e di risultati delle ultime giornate. I ragazzi hanno risposto presente e abbiamo dimostrato solidità, ieri serviva questo.

MAX BRUZZONE, MASONE

Gara molto equilibrata. Ceriale in salute e organizzato. Ma sconfitta assolutamente immeritata. Abbiamo pagato le tre partite in settimana e le tante assenze. Ma come sempre accettiamo il risultato del campo, ora si riparte pensando al Caderissi.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Usciamo sconfitti ma a testa alta contro una squadra molto forte. Dobbiamo lavorare e recuperare l'autostima e gli infortunati. Ieri la squadra meritava qualcosa in piu' ma è un momento così, e dobbiamo accettarlo. Non credo alla sfortuna quindi dipende solo dai noi.

ENRICO SARDO, BAIA ALASSIO

Ieri prima della partita ho detto che dobbiamo fare come Simone un ragazzo del nostro staff che fa il pilota automobilistico bisogna tenere il piede a tavoletta se no rischiamo di fare brutte figure. Il primo tempo non lo abbiamo fatto e la superba ci è stata superiore. Nel secondo alzando  i giri abbiamo creato di più e rischiato meno. Complimenti a loro perché sono un'ottima squadra.

ADAMO DIGNO, SERRA RICCO'

Una partita equilibrata con poche occasioni da entrambe le squadre, il pareggio sarebbe stato giusto, e invece come ci capita da inizio campionato il primo errore lo paghiamo caro, fa male perché non facciamo punti non per bravura dell’avversario ma perché ci facciamo goal praticamente da soli.

SU