Prima categoria - 09 dicembre 2025, 23:44

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - MARZANO: "Per il gioco espresso dovevamo vincerla..."

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - MARZANO: "Per il gioco espresso dovevamo vincerla..."

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO

Sbagliato approccio completamente nel primo tempo e un po di fortuna insieme allo stato di grazia del nostro Ghizzardi ha fatto si che non abbiamo subito goal. Secondo tempo molto meglio siamo riusciti poi a subire il giusto e a concretizzare con ripartenze.

MASSIMILIANO MARZANO, VIRTUS DON BOSCO

Complimenti ai miei per l'ottima prestazione fornita per tutti i 90 minuti. Prima mezz'ora molto bella, siamo andati avanti 2-0. Purtroppo alcune disattenzioni difensive ci hanno penalizzato. Continueremo a lavorare per migliorarci. Siamo andati sotto 2-3 ma siamo stati bravi a recuperare una partita che per il gioco espresso dovevamo vincere. Un punto ce lo contiamo, ora vediamo di affrontare le prossime partite col piglio giusto per passare un buon Natale.

ROCCO ORLANDO, PEGLIESE 

La prima mezz'ora è stata assolutamente a favore dei nostri avversari. Noi abbiamo faticato a trovare le giuste distanze tra i reparti. Poi siamo usciti bene e prima della fine del primo tempo i ragazzi sono stato bravi a trovare il pareggio. Nel secondo tempo abbiamo preso in mano il pallino del gioco e, dopo diverse occasioni mancate per un soffio, siamo riusciti a trovare il vantaggio. Quando pensavamo di poter gestire il risultati siamo stati raggiunti da un gol subito dopo una respinta corta del nostro portiere. A pochi minuti dal termine abbiamo colpito un palo interno che avrebbe potuto farci guadagnare i tre punti. Tutto sommato giusto così

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Complimenti alla Rabona, hanno avuto più cattiveria di noi e hanno meritato di vincere. Noi troppo fallosi e superficiali. Giornata storta sotto ogni punto di vista. Non ce lo possiamo permettere. Non facciamo drammi, ma resettiamo completamente e ripartiamo più forte di prima. Questo è uno schiaffo che deve servirci.

MATTEO RAITERI, RABONA

Abbiamo disputato una gran partita contro una grande squadra.  Faccio i complimenti ai ragazzi. Ora ci aspetta una gara difficilissima e cercheremo di farci trovare pronti.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Abbiamo fatto una brutta partita soprattutto nel primo tempo, la Valsecca meritava di finirlo in vantaggio, la mia squadra ha commesso troppi errori tattici e tecnici che una squadra che si trova nelle prime posizioni non deve fare.

GIOVANNI MONACO, BOLZA

Innanzitutto complimenti allo Sciarbo & Cogo perché ha vinto meritatamente dimostrando voglia di vincere e lottando su ogni pallone cosa che noi non abbiamo fatto … fatta questa premessa e ribadendo che abbiamo perso solo ed esclusivamente per colpa nostra credo che mandare un arbitro di Sciarborasca per la partita SCIARBO &COGO - BOLZANETESE sia stato un po’ azzardato … vista anche la gestione che ha avuto sui cartellini sui rigori non dati sull’espulsione ti fa pensare… detto questo ce lo meritiamo e abbiamo sprecato l’ennesima grande opportunità per diventare grandi ma probabilmente non lo siamo e dobbiamo rendercene conto io per primo...

DAMIANO CILIONE, SCIARBO & COGO

Alleno dei ragazzi meravigliosi. Hanno messo il cuore in campo. Stiamo attraversando tante problematiche ma come società e come gruppo squadra lo stiamo facendo con una dignità pazzesca. Siamo vivi e uniti. Non molliamo.

DAVIDE PISANO, SPERANZA

Abbiamo giocato alla pari con le nostre armi contro una squadra fortissima a cui faccio i complimenti. Mi tengo stretto lo spirito che ci deve accompagnare ogni partita quando si scende in campo e bisogna lavorare sugli errori commessi.

TONY ODESCALCHI, VALSECCA 

Abbiamo reagito caratterialmente ma anche con il gioco e le occasioni create credo meritando almeno il pareggio  e non dimenticandoci del valore dell'avversario. Non ci piangiamo addosso e ripartiamo forte consci che questa sia l'unica soluzione per uscire fuori da  questa situazione.

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO 

Partita difficilissima vinta all’ultimo respiro contro una squadra con individualità importanti e ben organizzata.

 

 

SU