GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
BORIS STAGNARO, CASARZA
Partita mai stata in discussione, il Marola è venuto in campo molto scarico, non abbiamo rischiato praticamente niente facendo 4 gol. Molto bene tutti.
PRIMO MICHELAGNOLI, FORZA E CORAGGIO
Non pensavo che avremmo potuto avere una miriade di infortuni che ci penalizzano le prestazioni; praticamente ad oggi giochiamo senza attacco e sapete benissimo che così è molto dura fare risultato; detto questo, nel primo tempo a parte i primi dieci minuti in cui abbiamo avuto difficoltà poi la partita è stata equilibrata; nel secondo tempo complice un rigore in cui a mio parere il fallo era fuori area loro trovano il vantaggio, poi raddoppiano su un altro errore arbritale (in quanto si aspettava il fischio dell arbitro per una punizione a loro favore): prendiamo il secondo gol, ma polli noi a non andare sul pallone, polli a non marcare in area. Complimenti per l'eurogol di Bacherotti. Poi rimaniamo in dieci per doppia ammonizione e prendiamo il terzo... Loro sono una buona squadra con un paio di elementi molto bravi e un allenatore sveglio, noi solo col recupero di giocatori importanti potremo uscire da questa situazione molto difficile.
ANDREA GRIPPINO, CADIMARE
Inizio con il fare i complimenti a tutta la squadra, abbiamo affrontato la partita nel modo giusto portando a casa i 3 punti che ci lanciano alla ricerca dei play off. Partita subito in discesa con il gol trovato nei primi minuti, siamo stati bravi a mettere pressione e conquistare il rigore poi realizzato. Il proseguimento é stato equilibrato poche occasioni da entrambe le parti con il gioco per lo più centrato in mezzo al campo. Nel finale siamo stati bravi a chiudere la partita con una ripartenza. Era importante dare continuità ai risultati e per questo possiamo solo che essere contenti. Da oggi pensiamo giá al riccò squadra ostica che cambiando allenatore cercherà sicuramente di fare punti salvezza il prima possibile.
ANDREA CERVIA, RIO MAIOR
In casa loro sono sempre partite difficili e noi ci abbiamo messo un tempo a capire come giocare! Primo tempo giustamente 1-0 Riccó, nella ripresa alziamo l’intensità e la qualità trovando il pari con Biloni proviamo fino alla fine di vincerla… peccato ma ci portiamo a casa un buon punto e soprattutto la reazione da squadra
ANDREA DEL SANTE, ATL. CASARZA
Settimana e partita interpretata ottimamente dai ragazzi. Tutti hanno compreso l'importanza di questa gara contro una diretta concorrente per la salvezza. Loro sono in un momento difficile, ma sono una buona Squadra con elementi validi per la categoria e certamente non meritano la classifica che hanno. Già nel primo tempo potevamo sbloccarla ma siamo stati imprecisi sotto porta in almeno due, tre occasioni, mentre nel secondo abbiamo concretizzato meglio e chiuso una bellissima vittoria per noi. Adesso subito testa a sabato dove affrontiamo una squadra fortissima come il Lerici. Dovremo essere bravi ad alzare la nostra asticella al massimo per affrontarli, ma sono sicuro che i ragazzi daranno tutto quello che hanno anche questa volta.
CHRISTIAN FIGONE, SEGESTA
Partita giocata prevalentemente a centrocampo. Reti avvenute da due disattenzioni nostre prima da calcio di rigore dopo appena 5 minuti e l'altra al 90 su un errore a centrocampo... Purtroppo ogni minimo errore lo paghiamo caro... Dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima...
WALTER LUNGHI, BRU BORG LUX
Partita giocata con anima e cuore, con tutto quello che avevamo dentro, contro la capolista. Speriamo sia la svolta della stagione, aver ritrovato i 3 punti è importantissimo per il morale. Ora sotto col Marola, altra sfida proibitiva, dovremo essere attenti e concentrati.



