GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
EDO CAPITTA, STURLA
Poche parole per un campionato che quest’anno è falsato da decisioni importanti. Complimenti davvero. Sulla partita ci sono poche parole da fare, quando hai sempre tu la palla e fai gioco con gli avversari che guardano non si puo chiedere di più. Purtroppo 3 gol annullati sullo 0-0 e 3 espulsioni ci fan perdere una partita incredibile. Va bene così, tireremo fuori più cattiveria per l’ultima gara del 2025 e andremo a giocare tutte le partite come delle guerre nel 2026.
GIANNI MIGLIACCIO, RECREATIVO
Bella partita, contro una Signora Squadra, che gioca e fa giocare, gente di calcio.., abbiamo giocato alla pari fino al 70’ circa, poi un brutto autogol ci ha letteralmente destabilizzato e fatto vacillare per 10’ dove abbiamo subito oltremisura, comunque dopo Mele e Sori siamo consapevoli della nostra forza e dei nostri limiti ai quali cercheremo di trovare le soluzioni. È ancora lunga, forza Recre.
MATTEO MANGINI, SANBE
Deluso per la sconfitta immeritata ma soddisfatto della prova dei ragazzi dopo la débacle della settimana precedente. Abbiamo preso quasi subito l'uno a zero ma non ci siamo disuniti e con il passare del tempo abbiamo preso possesso della gara ma senza purtroppo segnare. Al 40' siamo rimasti in dieci per un veniale colpo di mano di COMBERIATI ma da questo fatto i ragazzi hanno trovato le forze per fare un secondo tempo gagliardo e solo un grande Imbesi non ci ha permesso di pareggiare. Pazienza, la strada è quella giusta e ci prepareremo per fare sempre meglio. Sono felice di aver ritrovato l'atteggiamento giusto dei ragazzi ora testa alla prossima.
STEFANO DE ROSA, SORI
Entrambe le squadre hanno provato a giocare dall’inizio alla fine , contenti del risultato soprattutto per il valore dell’avversario.
LUCA GEROLDI, DAVAGNA
Partita che ci ha visti arrivare con sette assenze importanti oltre a febbricitanti negli 11, basti pensare che con la terza sostituzione è entrato Cellerino, che è un portiere, a fare la punta. Partita brutta, avara di occasioni e chiusa con un pareggio giusto. Soddisfatto comunque per la prestazione dei ragazzi che hanno messo in campo tutto quello che avevano senza mai mollare. Cerchiamo di recuperare qualche assente in vista di sabato e andare a fare la prestazione.
LUCIANO RICAGNI, PRAESE
Partita nervosa...condanno il comportamento di alcuni miei giocatori...perché sono atteggiamenti che non hanno nulla a che vedere con il calcio giocato... Sul piano del gioco... direi 3 punti meritati....
PAOLO GAMBINO, MELE
Non siamo entrati in campo. Complimenti a loro.
STEFANO CIRILLO, RIVAROLESE
Partita giocata bene dai ragazzi, sono stati diligenti , attenti e propositivi, mettendo grande intensità per tutti i 90'. Sicuramente abbiamo fatto cose buone in campo, ma sono convinto che ancora non siano usciti per il reale valore che hanno, ci vuole tempo per interiorizzare certe dinamiche per un gruppo tutto nuovo. Ogni domenica vediamo le gradinate del Torbella sempre piene (pure sul trespolo ci sono sempre ospiti 😂 la cosa ci fa piacere, spero si siano divertiti anche loro domenica 😂🦉), per chi viene a farci visita , non è un ambiente semplice .. per questo siamo fiduciosi su tutti i fronti, avendo alle spalle un quartiere che segue la squadra, una società attenta e sempre presente, soprattutto nelle necessità dei ragazzi e col focus di portare avanti un ambiente sano e di crescita per tutti i tesserati. Quindi, solo questione di tempo... Complimenti al Mele, squadra bene organizzata con belle individualità , ora sta a noi dare continuità al lavoro.
OSVALDO ARECCO, PONTEX
I nostri avversari ci hanno affrontato con grande determinazione e grinta. Sconfitta, secondo me, giusta, che ci deve fare riflettere, perché tutte le partite di questo campionato presentano grandi difficoltà.
GIORGIO SANTEUSANIO, CADERISSI
Bella partita, contro un'ottima squadra, esperta. I ragazzi sono scesi in campo determinati con voglia di lottare e l'abbiamo vinta con merito. Ci siamo difesi molto bene e nelle ripartenze potevamo fare ancora più male. Questa è la mentalità giusta per affrontare ogni partita. Ora continuiamo a lavorare, preparando la partita col Recreativo che sarà molto difficile. Ma se siamo concentrati possiamo giocarcela con tutti.
ANGELO SORBELLO, SAN GIOVANNI
Partita bruttina, sporca, che per assurdo si è complicata di più dopo l'espulsione di un loro giocatore. Passati subito in vantaggio, non abbiamo gestito nel migliore dei modi il possesso palla, portandola troppo, e spesso sbagliando le scelte per poi andare a concludere in porta. Dopo la loro espulsione, si sono chiusi, lanciando palla lunga verso le punte, in quel frangente dovevamo essere bravi a gestire le seconde palle, senza avere fretta di andare verso la porta. In ogni caso, una partita sotto ritmo è fisiologica, e da ancora più importanza alla vittoria. Sono partite così che quando le porti a casa, danno maggior valore ad i tre punti. Un passo alla volta stiamo crescendo, ora dobbiamo continuare ad allenarci forte, ed a guardare alle partite giornata per giornata.
ANTHONY ARIOTTI, DON BOSCO
Partita abbastanza equilibrata, sporca ma comunque divertente. Risultato che ci lascia l'amaro in bocca sinceramente. Lavoriamo partita dopo partita per raggiungere l'obiettivo.



