Seconda categoria - 09 dicembre 2025, 23:42

LA SALA STAMPA DI SECONDA D - COCUZZA: "Vittoria voluta e meritata"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI SECONDA D - COCUZZA: "Vittoria voluta e meritata"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

MARCO CIALVI, LA RESISTENTE

Senza nulla togliere al valore del Castelletto, buona squadra con buone individualità,la partita è stata fortemente condizionata da un nostro incidente su un disimpegno difensivo nei primi minuti della partita e da due "generose" espulsioni che ci hanno costretto a giocare in nove per più di mezz'ora del secondo tempo senza considerare un rigore netto,non concesso, sul 2-0 che avrebbe potuto riaprire la partita. Guardiamo avanti e cerchiamo di preparare meglio la partita di sabato prossimo.

ALE COCUZZA, S. EUSEBIO

Vittoria voluta e meritata, su un campo ostico e con avversari d’esperienza… primo tempo in vantaggio e partita chiusa nel secondo dopo il rigore subito e parato da Carbone… 

ENZO BAIETTA, ALTA VAL D'ORBA

E' stata una partita che abbiamo approcciato molto male, anche se mi mancavano 5 titolari, abbiamo preso gol dopo 30 secondi, ed in un'altra occasione hanno preso il palo da 30 metri, ma dopo il gol del pareggio non c'è stata più partita, abbiamo fallito 2 facili occasioni prima della fine del tempo, nel secondo tempo sono rientrati da infortunio tre giocatori e la partita è andata in discesa.

FILIPPO SALVETTI, ANDREA D'ORIA

Siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto, avendo fin da subito il pallino del gioco. Loro erano molto ben messi in campo, per cui non era semplice riuscire a trovare i presupposti per creare occasioni da rete. Nonostante questo siamo riusciti a impensierire il loro portiere, ed saremmo anche anche riusciti a trovare il goal del vantaggio alla mezz’ora del primo tempo, goal che però ci è stato inspiegabilmente annullato. Il secondo tempo é riiniziato con lo stesso copione, anche se loro hanno iniziato a diventare sempre più pericolosi sui contropiedi. Proprio da uno di questi, approfittando anche di un nostro errore difensivo, sono riusciti a trovare il goal del vantaggio. A quel punto siamo stati bravi a rimanere mentalmente in partita e a trovare il pareggio all’ottantaduesimo e poi il goal vittoria, a mio avviso meritato, in pieno recupero. Faccio comunque i complimenti al Crocefieschi, credo che tutto lo staff stia facendo un gran lavoro e che proseguendo su questa strada potranno togliersi delle grosse soddisfazioni.

MICHELE POGGIO, CASELLESE

Buona partita, l’abbiamo interpretata bene soprattutto a livello mentale…dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni perché siamo troppo altalenanti…mancano, per noi, due partite di campionato più una di coppa alla sosta e, sono curioso, di come ci arriveremo…complimenti ai ragazzi ed ai due nuovi arrivati!

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Sapevamo di affrontare una trasferta difficile e ci siamo preparati bene; il risultato è stata una partita in controllo dove abbiamo rischiato niente e siamo sempre riusciti ad essere pericolosi quasi ogni volta che siamo andati in verticale. Sono molto contento anche per le tantissime persone che c erano sugli spalti, sostenitori di entrambe le squadre. Consapevoli che siamo all inizio di un campionato lungo, sabato ci aspetta una battaglia contro la squadra più forte del campionato, e sono curioso di vedere che squadra siamo

NICOLO' FRANCESCHI, CASTELLETTO

Quarta vittoria di fila! Partita preparata bene e approcciata molto bene passiamo avanti dopo pochi istanti e riusciamo anche a raddoppiare prima della fine del primo tempo. Nel secondo tempo si poteva gestire meglio, visto la superiorità numerica di due uomini. Troviamo il 3-0 che chiude definitivamente la gara. Da sta sera di nuovo al lavoro in vista di sabato che ci aspetta una gara difficile, ma vogliamo continuare a far bene

PAOLO BAGNASCO, CROCEFIESCHI

Primo tempo meglio loro..noi un po’ timidi..nel secondo tempo siamo cresciuti..e siamo passati in vantaggio..abbiamo subito 2 goal in 10 minuti..cosa che non si può fare..nel complesso bella partita contro una squadra che gioca veramente bene..la migliore vista ad oggi..detto ciò come dico sempre..se non si può vincere non bisogna perdere.. subire goal in quel modo al 92’ non lo accetto..ma pazienza..ripartiamo

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Partita approcciata male e chiusa dopo poco. Testa alta e continuare a lavorare. Complimenti al Mura che ha stra meritato la vittoria.

SU