GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO
Punti ad Altare sarà difficile per tutti farne. Noi siamo riusciti solo grazie ad una grande prestazione di carattere. Punti che definisco pesantissimi.
DAMIANO CILIONE, SCIARBO & COGO
Peccato, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. I ragazzi meritavano la vittoria. Ora testa alla prossima e alla preparazione Natalizia. Sperando di avere un campo dove poterla svolgere. Non molliamo.
DAVIDE PISANO, SPERANZA
Il peggior primo tempo da quando sono allenatore dello Speranza. Non si può non entrare in partita quando si va in un campo ostico come Campo Ligure contro una squadra molto forte e ben allenata a cui faccio i complimenti. Purtroppo partenze così penalizzano e compromettono tutta una domenica sportiva. Guardiamo alla prossima. Il nostro obiettivo è ritrovare il nostro spirito.
MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
Partita molto equilibrata, decisa dagli episodi, loro bravi a sfruttarli, noi no. Non é bastata la ottima prestazione del secondo tempo per raddrizzarla. Peccato perchè ad oggi abbiamo raccolto meno di quanto seminato, dobbiamo crescere e crederci di piú perche ci sono ancora tante partite dove possiamo ancora dire la nostra.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Dovevamo riprenderci dopo la sconfitta interna con la Rabona, e i tre punti li abbiamo conquistati .. siamo riusciti a sbloccarla subito e far pendere il match dalla nostra parte.. ora testa alla Rossiglionese!
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Complimenti alla squadra, grande partita fatta con il giusto atteggiamento, bravi soprattutto nel primo tempo dove abbiamo fatto tre reti e creato numerose palle gol.
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Siamo stati fortunati a chiudere il primo tempo sullo 0-0 poi nella ripresa non abbiamo rischiato praticamente nulla e la partita è stata decisa da un eurogol di Patrone ma probabilmente il risultato giusto sarebbe stato un pareggio.
ALESSIO DI FEDE, VOLTRI 87
La Bolza è una squadra molto giovane, molto organizzata e con idee di gioco ben precise. Il fatto che abbia attualmente anche la miglior difesa la dice lunga sul grande lavoro che mister Monaco sta facendo con i ragazzi. Tutte le partite lo sappiamo vivono di episodi, questa volta purtroppo non siamo stati bravi a finalizzare le occasioni avute nel primo tempo. Secondo tempo ci siamo abbassati e pur rischiando poco la Bolza ha meritato la vittoria, ci ha creduto più di noi. Torniamo a casa con 0 punti ma con tanti spunti e situazioni da migliorare in vista delle prossime partite. La strada per salvarsi è ancora lunga
MATTEO RAITERI, RABONA
Usciamo sconfitti da una partita dove il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma alcune nostre ingenuità e un pò di malizia ci hanno castigato. Ora ci aspetta l'ultima partita difficile, come tutte le altre, prima della sosta dove speriamo di recuperare qualche giocatore perchè siamo in emergenza da settimane.
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Dal campo ho visto una partita diversa, mal giocata e piena di errori da parte nostra, probabilmente anche grazie alla forza dell’avversario a cui faccio davvero i complimenti. Forse non è stata la nostra miglior partita ma riguardandola mi sono divertito molto. Sicuramente tante le cose da migliorare ma alla fine ciò che conta è fare un gol in più dell’avversario… tutto il resto è noia.
MASSIMILIANO MARZANO, VIRTUS DON BOSCO
Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, purtroppo siamo stati un po' ingenui in occasione del loro rigore. Ottima prestazione della mia squadra nei primi 45 minuti. A metà ripresa abbiamo avuto un calo fisico, subendo troppo la pressione avversaria. Abbiamo preso una traversa creando altre due occasioni. Contro la prima della classe non è stato facile. Ma siamo sereni, continuiamo a lavorare partita dopo partita verso il nostro obiettivo.



