Prima categoria - 16 dicembre 2025, 08:56

LA SALA STAMPA DI PRIMA D - CERVIA: "Non ci ho capito niente e me ne assumo le responsabilità"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PRIMA D - CERVIA: "Non ci ho capito niente e me ne assumo le responsabilità"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

WALTER LUNGHI, BRU BORG LUX

Questo è il periodo che attraversa ora il Bru Borg: partita giocata a mio parere almeno alla pari, chi ha visto la partita sa di cosa parlo. Però ad ogni minimo errore paghiamo dazio e poi è valido il discorso "chi vince esulta chi perde spiega". Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione; rispetto per il Marola che ci ha creduto fino alla fine.

CHRISTIAN FIGONE, SEGESTA

Partita giocata alla pari contro una squadra costruita per vincere il campionato... Peccato per le reti sbagliate da parte nostra e bravi loro a sfruttare le due occasioni concesse... Dispiace per i miei ragazzi che meritavano sicuramente il pareggio...prima o poi l'aria cambierà...testa alta e avanti...

PRIMO MICHELAGNOLI, FORZA E CORAGGIO

Primo tempo giocato molto male, troppo lunghi, larghi, senza mordente, senza creare pressioni, il Ceparana ci ha creato molti problemi. Nella ripresa tirato fuori l'orgoglio abbiamo pareggiato e colpito due pali. Alla fine potevamo subire il 2-1, è andata bene. Un tempo per uno, pareggio giusto.

ANDREA DEL SANTE, ATL. CASARZA

Partita subito in salita per noi dove nei primi venti minuti siamo stati in difficoltà e il Lerici (squadra esperta che lotterà per la vittoria del campionato) ne ha approfittato portandosi 2-0. Dopo ci siamo sistemati bene e la partita è stata equilibrata , purtroppo tutti gli episodi decisivi non ci sono stati favorevoli. Nel secondo tempo, palo di Bacherotti che poteva riaprire la gara e in almeno due occasioni sono stati commessi falli da rigore netti su Antognetti dove il Direttore non se la è sentita di concederli. Nel complesso una prestazione buona della mia Squadra sotto il profilo atletico e dell'impegno. Dall'altra parte una corazzata preparata per altri obbiettivi. Un piccolo passo falso che ci proietta già concentrati alla partita di domenica prossima dove incontreremo un'altra Squadra molto ben attrezzata per la categoria.

ANDREA CERVIA, RIO MAIOR

Una bella sconfitta che ci fa tornare con i piedi per terra, purtroppo sabato non ci ho capito niente e me ne assumo le responsabilità. Complimenti all’Amegliese, da stasera torneremo a lavorare più forte di prima.

SU