Seconda categoria - 16 dicembre 2025, 09:59

SECONDA CATEGORIA La Resistente e mister Cialvi si separano

Il comunicato ufficiale della società

SECONDA CATEGORIA La Resistente e mister Cialvi si separano

AMARO IN BOCCA  La Resistente - San Bernardo 4-4

Brutto pareggio in casa in una sfida pirotecnica che lascia l’amaro in bocca per aver vanificato una bella rimonta con una grave disattenzione difensiva. Complimenti comunque al San Bernardo che, nonostante la classifica che lo vede fanalino di coda, non ha mai smesso di lottare. 

Arriviamo a noi. Come spesso accade nel mondo del calcio, quando le cose non vanno come si sperava é il mister a pagare, anche se le responsabilità sono di tutti. Annunciamo quindi che le strade calcistiche con il nostro allenatore Marco Cialvi si dividono. 

Senza rabbia, senza attriti, ma con quell’amaro in bocca che rimane quando, per dare una scossa all’ambiente, devi prendere una decisione sofferta ma obbligata. 

Cialvi è stato il mister della rimonta entusiasmante che l’anno scorso ci ha portati a sfiorare i playoff, ma è anche l’uomo che ha sempre rispettato le nostre scelte politiche, anche quando hanno “rubato” tempo al campo da calcio.

Non possiamo quindi far altro che augurare il meglio in primis all'uomo Marco Cialvi e poi alla sua carriera in questo pazzo mondo del calcio dilettantistico. 

Grazie Marco! ✊⚫️🔴

SU