Terza categoria - 17 dicembre 2025, 23:42

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - BIGGIO: "Rahmani determinante anche stavolta, premiato per i 100 gol"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - BIGGIO: "Rahmani determinante anche stavolta, premiato per i 100 gol"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

ANDREA VONARTI, RI CALCIO

La partita è stata ben giocata dai miei giocatori con alcune interessanti soluzioni trovate palla a terra soprattutto nel primo tempo, il secondo tempo abbiamo pensato piu che altro a gestire il risultato ottenuto. Bravi, ma testa alla prossima difficile partita

MANUEL BIGGIO, DS VAL D'AVETO

Partita che si è messa subito in discesa, loro hanno accorciato con una gran punizione dal limite. Abbiamo avuto il pallino del gioco per tutta la partita, per fortuna abbiamo trovato il terzo gol prima dell'intervallo altrimenti avremmo rischiato che loro la riaprissero. Abbiamo giocato bene, loro buona squadra al primo anno di attività, sono una bella realtà. Una menzione per Rahmani, premiato per i 100 gol con la nostra maglia e determinante pure domenica.

RENZO GODANI, CAMOGLI

Primo tempo del Camogli bruttissimo, macchinosi, nervosi, e con poche idee, secondo tempo decisamente meglio.

ANGELO PICONE, LEIVESE

Gara giocata come preparata in settimana, peccato per le due occasioni sprecate nel secondo tempo dopo che la Carlo Grasso sbaglia un rigore... Arbitro sempre sul pezzo.

EDOARDO MOSCATELLI, DS BORGOROTONDO

Partita decisa da due errori nostri nel primo tempo. Tanti errori dei nostri singoli. Nel secondo tempo abbiamo premuto tanto creando poco. Ci manca forse un rigore che poteva riaprire la partita. Complimenti al Ri per la concretezza che a noi è mancata.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Risultato rotondo e come sempre ci vuole un pizzico di fortuna (vedi primo due gol). Poi nonostante le tante assenze siamo usciti alla distanza. Ora pensiamo a completare la rosa nel mercato natalizio.

SU