GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
ANDREA DALMAZI, PIEVE
Penso che a questo tipo di partite non siamo abituati . Ma come quella di sabato ce ne saranno altre , e dobbiamo cercare di affrontarle con più lucidità e con lo scopo di giocare a calcio. Cosa che non abbiamo fatto! Siamo andati dietro a certe situazioni che ci hanno annebbiato il cervello buttando via completamente il primo tempo. Nel secondo leggermente meglio, ma ormai il risultato era compromesso. Peccato per le due traverse colpite che avrebbero riaperto la partita prima......ma è andata così! Ripartiremo con un pizzico di maturità in più!
FABIO MUZIO, COGORNESE
Sabato abbiamo fatto un'ottima prestazione purtroppo non raccogliendo punti. Abbiamo avuto occasioni sia noi che loro però purtroppo noi ne abbiamo sbagliate alcune facili. Per la seconda volta di fila siamo stati anche sfortunati con le decisioni arbitrali però sto vedendo la squadra in miglioramento costante partita dopo partita. Alla Cogornese ho fatto solamente quattro partite e abbiamo incontrato tutte le prime quattro in classifica. Il bilancio tecnico è positivo quello dei punti un pochino meno. Abbiamo fatto un pareggio una vittoria e due sconfitte di misura per 1-0 con la squadra in quel momento che era prima in classifica. La cosa più importante comunque è l'atteggiamento che è cambiato e l'assetto della squadra che è molto più propositivo .
DANILO PAGANO, CELLA
Vittoria importantissima per classifica e ambiente, partita complicata con un avversario forte organizzato, abbiamo recuperato l'atteggiamento che ci contraddistingue ora serve continuità dopo le feste inizia per tutti un altro campionato. Buone feste a tutti!
GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO
Per quanto riguarda la partita sono tre punti fondamentali per il nostro obiettivo, abbiamo vinto contro una squadra ostica, i miei ragazzi hanno giocato con la testa, con determinazione e voglia di vincere; siamo in serie positiva da quattro partite e faccio i complimenti a tutta la squadra. Per quanto riguarda il girone di andata ci mancano sicuramente tre o quattro punti ma sono contento per quello che stiamo facendo, spero nel girone di ritorno di avere la rosa al completo per dimostrare che i miei ragazzi non sono inferiori a nessuno e mi sembra che l'abbiano dimostrato, ricordandoci sempre il nostro obiettivo che resta la salvezza. Faccio a voi di Settimana Sport e a tutte le società del nostro girone tantissimi auguri di Buon Natale!
DAVIDE BILIOTTI, TORRIGLIA
Ovviamente posso commentare solo l'ultima partita dalla quale ho ricevuto risposte positive dalla squadra. Il risultato è molto bugiardo rispetto a quanto visto in campo e non cancella le cose buone fatte. Siamo consapevoli che ci siano parecchie cose da migliorare, altrimenti avremmo una classifica diversa, tuttavia siamo certi di poter risalire la china perché ci sono gli ingredienti giusti: volontà e qualità. Buon Natale a tutti!
FRANCO SCHIAPPACASSE, SAN LORENZO
Dopo la netta e meritata vittoria con la Psm la squadra non ha affrontato la Cogornese con la giusta attenzione. Avversari dinamici, affamati e rigenerati dal nuovo mister. Per la prima volta la squadra è stata cinica. Che serva da lezione ai miei giocatori, campionato difficile e la salvezza è a quota 33. Comunque non posso che dire grazie a questi giocatori che hanno dato tutto in queste partite meritando la classifica ottenuta anche se il girone di ritorno sarà tutta un'altra storia. Buon Natale a tutti.
GIUSE MANGIATORDI, BORGO INCROCIATI
L'approccio iniziale è stato pessimo, non c'è dubbio. Ma la reazione della squadra è stata buona, e ci avrebbe potuto portare ad un pareggio meritato per la mole di gioco e le occasioni create. Onore al Granarolo, che ha giocato una buona partita e non ha rubato nulla. Commento sul girone di andata: siamo contenti di quanto fatto e della crescita del gruppo. Girone tosto ed equilibrato, obiettivo è restare nel gruppo delle prime e, dopo marzo, cercare di raggiungere la migliore posizione possibile.
LUCA MARGARI, ATLETICO QUARTO
Abbiamo fatto una buona partita, non facile , contro una squadra ben organizzata. Bravi ad indirizzare la gare nelmodo giusto e a chiuderla alla fine. abbiamo rischiato qualcosina sul 2-0 ma penso che il risultato sia giusto. Siamo dove speravamo di essere, e cercheremo di rimanerci fino alla fine. Abbiamo avuto un mese difficile ma siamo stati bravi a riprenderci velocemente. Bel campionato , molto combattuto. Sarà battaglia fino alla fine.
MAURIZIO BENEDETTI, BORGORATTI
Risultato un po' bugiardo, eccessivo, anche se il Quarto ha meritato di vincere, forse è la squadra che ci ha messo più in difficoltà non consentendoci di esprimere il nostro gioco. Purtroppo siamo in una brutta posizione, probabilmente per demerito nostro, abbiamo perso tante partite dove eravamo in vantaggio nei minuti finali. Con un po' di attenzione in più la classifica sarebbe diversa. Non dobbiamo mollare nè demoralizzarci, nel girone di ritorno dobbiamo tirarci fuori. Buon Natale a tutti.
ANDREA AVELLANO, PSM
E’ stata una partita difficile da preparare durante la settimana avendo 3 squalifiche, 1 infortunio e una epidemia di influenza che ci ha costretti a fare 3 allenamenti al massimo in 12 ….. Nonostante tutte queste difficoltà abbiamo fatto una partita dove tutti hanno dato il 110% e direi che per le occasioni create abbiamo vinto meritatamente. Buone feste a tutti
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Partita importante sul piano del carattere e della volontà. Siamo tornati ad avere la fame giusta che è il primo aspetto importante. Voglio davvero ringraziare i miei ragazzi per tutto quello che mi hanno trasmesso. Auguri a tutte le società e a tutta la redazione
UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA
Partita intensa non bella e condizionata da tante assenze nelle due squadre. Abbiamo vinto penso con merito ma è stata difficile fino alla fine. Un po' di fortuna e gli episodi ci sono stati favorevoli. Il girone di andata fino ad ora ha evidenziato un grande equilibrio senza partite scontate con tanti duelli importanti ogni giornata. Come sempre a febbraio/marzo si vedrà chi ha più forza. Tutto ancora aperto. Auguri a tutti.












