/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 23 dicembre 2025, 18:41

LA SALA STAMPA DI PRIMA D - DEL SANTE: "Risultato troppo pesante per noi"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PRIMA D - DEL SANTE: "Risultato troppo pesante per noi"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

ANDREA CERVIA, RIO MAIOR

Volevamo chiudere l’anno con una vittoria e ci siamo riusciti su un campo difficile come Casarza. Complimenti a tutti i miei uomini!!!! Buone feste a tutti i lettori di Settimana Sport

VALTER LUNGHI, BRU BORG LUX

Partite vinta dalla'Aurora meritatamente, un Bru Borg rimaneggiatissimo ha fatto quello che ha potuto contro una squadra ben organizzata; ben venga la sosta per riordinare le idee chiare e prepararsi a un girone di ritorno di fuoco in cui dovremo dare il massimo per poterci levarce dalla zona pericolosa.

PRIMO MICHELAGNOLI, FORZA E CORAGGIO

Vorrei tanto parlare di calcio, tattiche, partite, di Segesta e Atletico Casarza che sono buone squadre, di noi che abbiamo tanti problemi, fra cui la fase difensiva che non va... Ma dopo essere stato fermo 5 anni sto vedendo delle direzioni arbitrali imbarazzanti, vedo un accanimento esagerato a nostro sfavore. Se siamo ultimi lo meritiamo, ma esigiamo più rispetto da parte degli arbitri.

CHRISTIAN FIGONE, SEGESTA

Partita affrontata in maniera corretta,stando attenti in fase difensiva...una volta sbloccata la partita abbiamo giocato con più tranquillità riuscendo a incrementare il vantaggio... Bene per il risultato e per i tre punti importanti per il nostro cammino... Colgo l'occasione per fare a tutti gli Auguri di Buone feste...

ANDREA DEL SANTE, ATLETICO CASARZA

Partita strana , giocata con un buon approccio nei primi 15 minuti, poi un inspiegabile black out nella parte centrale del primo tempo dove abbiamo subito la loro qualità in attacco e preso 3 gol. Dopo grande reazione dei ragazzi, ci siamo riorganizzati bene e siamo riusciti a rimontare fino al 2-3, purtroppo nel nostro momento migliore dove si vedeva che potevamo riagguantare il pari, una espulsione troppo severa di Castagnola ci ha messo in inferiorità numerica e da lì la partita è nuovamente cambiata. Il risultato finale e' troppo pesante per noi, ma non ci abbattiamo e lavoreremo sotto le feste per farci trovare pronti nel 2026.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore