GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
GIUSEPPE MANGIATORDI, BORGO INCROCIATI
Partita corretta e di qualità, nonostante le tante assenze da ambo le parti. Primo tempo eccellente, meritavamo il doppio vantaggio. Il non averla chiusa ci ha fatto soffrire tremendamente nel secondo tempo. Credo comunque sia stata una vittoria meritata su un campo difficilissimo e contro una squadra di indubbio valore.
ALESSANDRO CRISTINI, GRANAROLO
Solita partita battagliata contro squadra combattiva e con ottime individualità. Forse potevamo chiuderla in certe occasioni ma alla fine dobbiamo ringraziare il nostro portiere. La vittoria della rosa del Granarolo è di chi la ha costruita.
FRANCO SCHIAPPACASSE, SAN LORENZO
Partita difficile contro un avversario chiuso come mi aspettavo. Abbiamo avuto le possibilità per vincere ma il portiere avversario è stato veramente bravo a chiudere la porta. Come spesso capita non riusciamo a sfruttare tutta la mole di gioco costruita avendo, ormai cronico, il problema del goal.
UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA
Bella partita, intensa, con qualche occasione in più da gol per loro, purtroppo avevamo tante assenze determinanti anche se chi ha giocato ha fatto il proprio dovere. Abbiamo comunque corso un solo grande pericolo, e addirittura nel finale il gol lo abbiamo sfiorato noi. Bravi i ragazzi perchè l'avversario era ostico. Il Psm se gli lasci spazi ti punisce, e noi siamo stati bravi.
FRANCESCO GIRARDI, BORGORATTI
Direi che il risultato parla chiaro. La nostra situazione non ci permette di guardare quello che è stato ma solo quello che verrà, mettendo in campo tutto quello che abbiamo. Solo alla fine tireremo le somme.
ANDREA AVELLANO, PSM
Abbiamo affrontato una squadra ben organizzata e con qualità , e’ stata una partita equilibrata con poche occasioni da gol ; il rammarico è quello di non avere sfruttato quelle 2/3 situazioni favorevoli ma a livello di atteggiamento e di prestazione non posso che fare i complimenti ai miei giocatori. Da stasera pensiamo alla prossima difficile partita di sabato.
GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO
Siamo sempre alle solite, creiamo tanto ma facciamo fatica a metterla dentro; quello di domenica è un punto guadagnato, ora testa a sabato con più determinazione e cattiveria sotto porta.
FRANCESCO CAPURRO, DS BARGAGLI SAN SIRO
Partita difficile contro un'ottima squadra, purtroppo noi siamo in un momento di poca serenità e i loro goal solo nati da nostre distrazioni, Certo che anche la fortuna ci gira le spalle.... Avessimo segnato il rigore andavamo a riposo sull'uno a uno... Poi secondo tempo occasioni da una parte e dall'altra ma non siamo riusciti a pareggiarla. Ora testa alla prossima. Colgo l’occasione per augurare al nostro nuovo allenatore Luca Rosi un grosso in bocca al lupo, sabato sarà già alla prova contro una squadra in salute come la Goliardica!
LUCA MARGARI, ATL. QUARTO
Partita non facile, contro una squadra organizzata con dei giocatori di valore. Abbiamo gestito bene la partita, loro molto bassi e a Quarto non è facile trovare gli spazi giusti. Bravi a trovare il vantaggio e a condurre la partita, qualche imprecisione sotto porta.
FABIO MUZIO, COGORNESE
Al 96' il nostro attaccante sta andando da solo verso la porta inseguito da un difensore che lo falcia all'altezza del dischetto del rigore e l'arbitro fischia la fine senza concedere il rigore. Così si falsa veramente il campionato, è un po' di settimane che dico che siamo sfortunati nelle decisioni arbitrali ma adesso sta diventando veramente un'abitudine. Per quanto riguarda il discorso tecnico abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove abbiamo giocato con identità di squadra benissimo e creato tantissime palle gol e concesso nulla agli avversari, ma purtroppo è finito sullo 0-0. Il secondo tempo è stato equilibrato abbiamo preso gol e siamo riusciti a recuperare con voglia, forza e determinazione. Da oggi non parlerò più di arbitri perché voglio levare tutti gli alibi alla mia squadra.
DAVIDE BILIOTTI, TORRIGLIA
Sapevamo sarebbe stata una partita difficile. I ragazzi sono stati bravi a stare in partita fino alla fine nonostante tutte le difficoltà legate agli infortuni. Un po' di rammarico per un palo ed un goal annullato ma siamo vivi e convinti di poter dare battaglia con tutti.
ANDREA DALMAZI, PIEVE
Purtroppo a questo appuntamento ci siamo arrivati male, tra squalifiche, infortuni e indisposizioni. Eravamo solamente 12 più 4 juniores in panchina che sono venuti a darci una mano. Ma chi è sceso in campo si è sacrificato in tutto e per tutto, giocando col cuore e con un atteggiamento da squadra vera. Il risultato non ci premia ma la gara è stata giocata benissimo, e paradossalmente per quello visto in campo il pari ci sarebbe stato stretto! Accettiamo il verdetto e andiamo avanti aggiungendo un piccolo mattone alla nostra crescita.
GIAN LUCA TARSIMURI, DS GOLIARDICA
Primo tempo brutto , forse l’importanza della posta in palio ha bloccato i ragazzi . Poi nel secondo tempo , Guzzo sblocca il risultato su rigore procurato da De Martini. Una volta in vantaggio ci siamo sbloccati anche psicologicamente e frutto di alcune ripartenze ben orchestrate abbiamo dapprima raddoppiato con Luca Furio e poi con Gabriele De Sario , propiziate entrambe da un gran lavoro di Paggini sulla fascia destra . Bene così , la seconda vittoria consecutiva ci dà morale per le prossime partite , consci che non abbiamo ancora fatto nulla in chiave salvezza . Sabato altro match fondamentale in casa contro il Bargagli.
MASSIMO TULIMIERO, V. CASTAGNA
Partita vera, combattuta, e a tratti spigolosa ….forse bastava una conduzione più equilibrata da parte del direttore di gara e i cartellini sarebbero rimasti gialli.. All'82’ è arrivato il gol nostro, peccato non avere gestito il risultato fino al 90’...












