GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO
Per quanto riguarda domemica scorsa, approccio sbagliato completamente troppe cose semplici sbagliate non me lo aspettavo. Risultato giustissimo. Per la prima parte di campionato, bene solo parzialmente, in quanto siamo troppo altalenanti e dobbiamo trovare un giusto equilibrio soprattutto mentalmente se no si farà sempre piu fatica con chiunque a fare punti. Augurissimi a tutti di buone feste!
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Innanzitutto un augurio a tutti voi di buone feste e un sereno Natale, sabato è stata una partita tosta,su un campo difficile contro una squadra forte e una rosa molto competitiva a cui faccio davvero i miei complimenti. ci prendiamo un punto molto importante per il nostro cammino. Sul girone d andata ti posso dire che sono molto soddisfatto. Primi in classifica con miglior attacco e miglior difesa. Cosa chiedere di più? Purtroppo mancano ancora 4 mesi...
DAVIDE PISANO, SPERANZA
Abbiamo fatto una buona gara. Ci serviva ritrovare la vittoria dopo un periodo complicato a livello di risultato e altalenante a livello di prestazioni che per fortuna è arrivata prima della sosta.
DAMIANO CILIONE, SCIARBO & COGO
Abbiamo giocato contro una squadra molto forte e molto ben allenata. Il risultato ci penalizza in maniera eccessiva. Il campo lo abbiamo tenuto bene, la differenza tecnica ha creato il divario. Prendiamo gol troppo facilmente e dobbiamo migliorare. L'arbitro è stato "democratico" ha praticamente sbagliato tutto in entrambe le direzioni quindi non ha realmente penalizzato nessuno.
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Partita difficile contro una squadra che nel primo tempo ci ha messo in difficoltà. Nel 2º tempo siamo stati bravi a sfruttare dei calci da fermo e a vincere la partita. Il bilancio di queste prime partite che abbiamo fatto è senz'altro positivo. Speriamo da gennaio di continuare su questa strada. Auguri a tutto il calcio dilettantistico ligure.
MATTEO RAITERI, RABONA VDA
Siamo partiti bene andando sul doppio vantaggio, poi c'è stata la reazione della Valsecca ma siamo stati bravi a compattarci. Faccio i complimenti ai ragazzi per il sacrificio che hanno messo in campo. Auguro buone feste a tutti gli sportivi.
MASSIMILIANO MARZANO, VIRTUS DON BOSCO
È doveroso fare i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione espressa. Stiamo perseguendo un obiettivo importante e i ragazzi con l'atteggiamento e il carattere giusto dimostrano di esserne consapevoli. Continuiamo a lavorare per migliorarci. Buone Feste a tutti voi.
MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
Partita combattuta dal primo all'ultimo minuto, dove sicuramente abbiamo messo in campo una prestazione importante contro ad oggi la migliore squadra del campionato. Meritavamo qualcosa in più del pareggio ma non abbiamo colpito nei momenti decisivi della partita. Peccato che, come sta accadendo nelle ultime giornate, il peggiore in campo sia risultato sempre l'arbitro. Il rigore negato all'inizio e il fischio finale della partita quando ci stavamo presentando a tu per tu con il portiere avversario è qualcosa di grottesco. In questa prima parte di stagione abbiamo raccolto meno di quanto seminato ma stiamo diventando squadra vera, dobbiamo migliorare nella seconda parte di stagione e trasformare in punti le ottime prestazioni fatte sino ad oggi. Buon Natale e buone feste a tutti!
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Il più bel primo tempo stagionale dove il rammarico è stato aver fatto solo un gol … poi nel secondo tempo come spesso ci accade non la chiudiamo sprecando troppo e subiamo il gol che ci lascia tanta delusione! Purtroppo lasciamo per strada altri 2 punti ma siamo molto felici della prestazione e della crescita del gruppo! Consideriamo che in campo avevamo un 2006, tre 2005 e tre 2004! Buon Natale a tutti e grazie a Settimana Sport per lo spazio che ci dedica!
ALESSIO DI FEDE, VOLTRI 87
Troppa differenza tra le 2 squadre. Mentalità e esperienza di categoria fanno la differenza. Queste sono partite in cui è difficile fare punti. Nel girone di ritorno per raggiungere l'obiettivo non dobbiamo perdere gli scontri diretti. All andata abbiamo fatto tanti regali. Speriamo in questi mesi di essere un po' cresciuti mentalmente per affrontare al meglio il girone di ritorno. Buone feste a tutti!
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Siamo stati in difficoltà per buona parte della partita e oggettivamente me lo aspettavo perché sapevo che il Voltri non aveva 22 punti per caso. Fortunati ma anche bravi a segnare il gol del 3 a 1 ad inizio ripresa con Rocchi che ci ha fatto condurre in porto la partita con meno attenzione ma efficacemente. L’esordio del 2009 Okundaye, invece, ci dà la possibilità di mangiare le paste prenatalizie, quindi un fine anno positivo sotto tutto gli aspetti. Buon tutto a tutti!












