Praese prima squadra e Praese Under 21 si sono radunate ieri sera per un brindisi natalizio in amicizia. E' stata l'occasione per tracciare un bilancio della prima parte di stagione con il ds della prima, DAVIDE STUTO, e con il patron dell'U21, FRANCO CARUSO.
LE PAROLE DI DAVIDE STUTO
Il nostro è un gruppo eccezionale, da fuori possono sembrare frasi fatte come quelle che si sentono in televisione ma la realtà dei fatti è che soprattutto in queste categorie senza quello fai poca strada e noi siamo stati bravi a diventare “amici” fin dal primo giorno cosa non scontata con praticamente tutta la squadra nuova. Poi si può vincere oppure no ma ai ragazzi rimarrà sicuramente dentro qualcosa. Sulla parte tecnica non voglio soffermarmi più di tanto. La classifica parla da sola. Polemica per la questione bragno ne ho fatta fin troppa e almeno a Natale me la voglio risparmiare. l’annata è ancora molto lunga. Ci sono squadre forti come l’albissola che non ha ancora perso e sicuramente non è lì per caso, la Sestrese e il Savona che sono sicuro se la giocherà fino alla fine. Poi si sono rinforzate tutte quindi sarà molto dura mantenere questo ritmo.
LE PAROLE DI FRANCO CARUSO
Girone di andata molto strano il mister è riuscito a creare una squadra dal nulla con ragazzi molto giovani ma dal valore immenso io che la vivo da vicino non capisco come possiamo essere al penultimo posto ,il nostro è un progetto ambizioso ed lungo termine è sono sicuro che già nel girone di ritorno facendo tesoro degli errori commessi all “andata diremo la nostra FORZA PRAESE U21 e Buon 2026 !!!!





