Seconda categoria - 24 dicembre 2025, 11:52

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - VITALE: "Partita difficile dopo una settimana complicata"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - VITALE: "Partita difficile dopo una settimana complicata"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

ROBERTO VITALE, SANTA MARIA

Partita difficile dopo una settimana complicata. Siamo andati sotto subito per un calcio di rigore, però poi si è vista la reazione che ci siamo detti fosse necessaria dopo la penalizzazione in classifica e abbiamo girato la partita a nostro favore. Voglio ringraziare i ragazzi per questi quattro mesi di lavoro, nei quali siamo sempre stati davanti in classifica (tranne da giovedì a domenica scorsa). Sappiamo che solo con il sacrificio e lavorando di squadra si ottengono grandi risultati. Siamo li e ci proveremo fino a quando avremo energie. Forza Santa Maria 💙🤍 Grazie alla società che ci supporta in tutto. E anche ai ragazzi di Santa Maria, cuore pulsante di un movimento che ha voglia di emergere. Grazie ai ragazzi che stanno giocando meno e soffrono di questo ma lo fanno con la professionalità richiesta. Buon Natale a tutti e buon 2026 a quasi tutti

ROBERTO VALENTE, MARINA GIULIA

Primo tempo imprecisi sotto porta e un po' contratti. Nella seconda fase sicuramente molto meglio e i due gol di vantaggio hanno indirizzato la partita nel verso giusto. Stiamo lavorando bene con i ragazzi disponibili e motivati per raggiungere alcuni obbiettivi. Speriamo di mantenere la concentrazione giusta per poter toglierci delle soddisfazioni grazie anche al lavoro costante del nostro Presidente.

EZIO ONETO, REAL BETTI

Purtroppo è un periodo che ci gira anche male ed è la riprova il fatto che sabato dal gol fallito siamo passati al gol subito all'ultimo minuto. Detto ciò, primo tempo squadre molto attente  con i portieri che hanno svolto un'ordinaria attività, anche se devo dire meglio loro arrivando sempre primi sulla palla e avendo un possesso palla maggiore. Peccato per il gol preso su angolo per un nostro errore in marcatura. Secondo tempo siamo entrati in campo con il piglio giusto, schiacciando gli avversari nella loro metà campo e lasciando a loro solo delle ripartenze. Trovato il pareggio, abbiamo continuato a spingere ma non siamo riusciti a trovare il secondo gol prima per un gol annullato per un fuorigioco molto dubbio e poi per un'occasione clamorosa fallita. Fatale una loro ripartenza all'ultimo minuto dove ci ha colti disorganizzati in fase difensiva anche se in questo caso ci sono forti dubbi su una posizione di fuorigioco non vista.  Auguro a tutti i componenti delle varie squadre, a Paolo e a Settimana Sport e a chi ci segue un Buon Natale e Felice anno nuovo.

SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO

Partita difficile, vista la posta in palio, molto sentita dai miei, subito il  gol del loro vantaggio siamo riusciti a ribaltare il risultato e potevamo chiudere sul 3 a 1 ma abbiamo fallito un rigore a 30 minuti dallo scadere che ci avrebbe fatto soffrire meno sino al fischio finale bella prova  di tutti. Faccio gli Auguri di un Sereno Natale a tutti

ALESSIO PORRO, LUMARZO

Il risultato si commenta da solo. Peggiore prestazione della stagione, primo tempo approcciato male  dove abbiamo fatto il minimo indispensabile per stare in partita,  secondo tempo letteralmente mai scesi in campo. Complimenti agli avversari e buone feste a tutti.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Partita difficile su un campo pesante, a cui non siamo abituati. Abbiamo trovato il vantaggio dopo pochi minuti avendo anche altre occasioni, ma nel secondo tempo la stanchezza e la poca lucidità ci hanno fatto prendere 6 gol. Sconfitta che cambia poco nel nostro percorso. Rimane un buon girone di andata, con alcuni punti persi e non per nostro demerito. Siamo stati ripescati in Seconda a fine estate, ma ci siamo comportati bene e dobbiamo continuare con questa voglia e lo stesso carattere dimostrato fino a qui. Auguri a tutti di Buon Natale.

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Partita bella da vedere entrambe le squadre sono scese per vincere, diverse occasioni da entrambe le parti, pareggio giusto. Noi stiamo crescendo partita dopo partita, ora ci godiamo le feste e proveremo a inziare l'anno nel migliore dei modi. Auguri di buone feste a tutti. 

MICHELE DASSO, ARENELLE

Partita di sabato affrontata a viso aperto contro un ottima avversaria dove in casa loro diventa difficile per chiunque, siamo riusciti a portarla su binario giusto nel primo tempo, nel secondo tempo la partita si è fatta ancora più aperta , infatti subiamo il pareggio e siamo stati graziati poco dopo su l unica disattenzione che abbiamo commesso , caparbi però nel finale a cercare ripetutamente il gol vittoria arrivato allo scadere. Stagione che ci ha visto crescere lentamente ma costantemente paghiamo un po lo scotto della neopromossa , ci sta. Devo  fare dei grossi  complimenti ai miei ragazzi perché stanno finalmente uscendo fuori come gruppo e come carattere  e non solo per un bel calcio giocato a detta di tutti, dobbiamo ricordarci che dalle avversità e dalle delusioni se coltivate bene sono emozioni che possono aiutare ad unire e renderci consapevoli.

SALVATORE SAVONA, RIESE

Partita complicata per noi grazie soprattutto all'ottima organizzazione di gioco degli avversari che in poche occasioni ci hanno permesso di esprimerci al meglio....partite del genere ci aspettano tutte le domeniche... dovrò cercare di trovare nei miei ragazzi prestazioni che vanno oltre. Ritengo pareggio giusto. 

 

SU