GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
LOLLO LORIA, TRASTESE
Partita tosta e combattuta fino alla fine ... finalmente abbiamo lottato da squadra. Ne approfitto per fare gli auguri a tutti e complimentarmi con i mister e con le società per aver reso questo torneo davvero interessante e soprattutto giocato ...
MATTEO GIACOBONE, CORNIGLIANESE
Buona prestazione complessiva da parte nostra. Grazie ad un ottimo approccio e un primo tempo solido,siamo riusciti ad incanalare già nel primo tempo la partita a nostro favore,per poi legittimare il risultato nella ripresa. Ora ci godiamo le feste con la consapevolezza di aver costruito mattone per mattone delle buone basi per il nuovo anno.
STEFANO GRANONE, COGOLETO
Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, quando devo bacchettarli lo faccio, ma quando prepari una partita in settimana e metti sul campo sia l’intensità giusta sia quanto preparato se perdi devi solo fare i complimenti ai tuoi x la prestazione ed ovviamente agli avversari x il risultato. Partita giocata alla pari contro una squadra davvero forte e ben costruita, il pareggio sarebbe stato un risultato più giusto, ma bravi loro a prendersi i 3 punti a tempo scaduto su palla inattiva, le squadre che vincono i campionati fanno così. Dopo questa prestazione è finito il tempo di capire chi siamo, deve darci consapevolezza, ora dobbiamo capire dove vogliamo arrivare e lavorare in quella direzione
MARCO FORCELLESE, ATL. SAN TEODORO
Nel primo tempo siamo stati troppo leggeri sulle seconde palle e in alcune situazioni anche a difesa schierata. Sono aspetti che dobbiamo migliorare soprattutto se dovuti a cali di attenzione. Nel secondo tempo siamo stati bravi nella gestione del pallone. È stata una prima parte di campionato in crescendo. Sappiamo che giochiamo un campionato equilibrato nei valori in campo, ogni gara è a sé ma abbiamo maturato consapevolezza, coraggio e fiducia in noi stessi senza perdere umiltà. Abbiamo voglia di andare a provare emozioni forti e per fare questo è necessario dedicare impegno e passione ogni allenamento e ogni partita. Sarà una bellissima seconda parte di stagione, vogliamo continuare a sognare e sono certo che metteremo in campo ogni energia possibile.
MATTIA CAVO, BRERA
Era una partita insidiosa e lo sapevamo. Faccio i complimenti ai nostri avversari che hanno interpretato la partita nel modo giusto ed a tratti ci hanno messo in difficoltà. Noi abbiamo ottenuto quello che volevamo, i tre punti. Sono contento dei miei ragazzi perché hanno dimostrato voglia di vincere fino alla fine e ce l’hanno fatta. E’ un segno di maturità e che il nostro percorso di crescita va avanti nel modo giusto.
MARCO SCIMONE, MARASSESE
Siamo partiti bene e non abbiamo sfruttato 2 occasioni gol e abbiamo sbagliato un rigore nel primo tempo dove ce stato un avversario tosto che ha provato a giocare a calcio nel secondo tempo abbiamo spinto un po di più e abbiamo messo tanto cuore come sempre e alla fine siamo stati premiati con un gol. Auguro a Settimana Sport e a tutte le squadre Buone Feste!
FRANCESCO PATTI, GREEN BULLS
Domenica i ragazzi hanno disputato un'ottima partita, dove hanno gestito bene il pallone e in fase difensiva abbiamo concesso veramente poco. Dopo due occasioni ghiotte siamo riusciti a passare in vantaggio da calcio d'angolo con gol di roncallo a metà primo tempo, poi tutto il resto della partita è stato una lotta continua da entrambi le parti e solo allo scadere rovere ha trovato il gol direttamente da calcio d'angolo. Alla fine chiudiamo il 2025 con una vittoria, che è quello che volevamo, e ci permette di non perdere terreno. Fino adesso stiamo facendo un ottimo cammino dove si vede una gran maturità, da quelli che c'erano già, e tanta umiltà e volontà di far bene per quelli arrivati quest' estate/ dicembre. Adesso ci godiamo le festività per essere pronti per gennaio con la testa giusta.



