Terza categoria - 24 dicembre 2025, 11:52

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - GODANI: "Bravi i miei ragazzi che in ogni campo cercano di impostare il gioco"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - GODANI: "Bravi i miei ragazzi che in ogni campo cercano di impostare il gioco"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

MIMMO CACCIAPUOTI, CARLO GRASSO

Sulla partita di Deiva devo dire che non era semplice perché non essendo tanto abituati al  terreno di gioco in erba naturale e un po' appesantito dalle piogge precedenti, comunque abbiamo offerto una buona prestazione.... ringrazio la società Deiva perché hanno tempestivamente curato il campo così da averlo in buone condizioni. La partita è stata condotta e controllata da parte nostra in maniera accurata , sbloccando il risultato dopo dieci minuti e chiudendola nei primi minuti del secondo tempo,  dopodiché gestione e controllo. Poteva starci qualche gol in più ma qualche difficoltà per il campo c'è stata soprattutto a livello tecnico nelle giocate. Manca una partita alla fine del girone d'andata, però diciamo che siamo a metà campionato perciò si può fare un bilancio su questi primi quattro mesi.   Devo dire che sono molto contento e soddisfatto del lavoro svolto, devo ringraziare in primis la dirigenza cioè il pres Davide Giomboloni, il suo vice Jordy Giomboloni e tutti i ragazzi dello staff dirigenziale e tecnico, perché ci mettono la vera passione per il calcio. Il ringraziamento più grande però lo faccio alla squadra, perché da settembre si sono sacrificati per raggiungere un obiettivo,  con allenamenti duri e continui.  Sono un gruppo fantastico e questo li porterà lontano perché fa' la differenza. Siamo solo a metà dell'opera, ma partiamo in pole position per vincere questo campionato!  Ci sarà ancora da soffrire, ma faremo di tutto per vincere......

ANGELO PICONE, LEIVESE

Bella vittoria nell'ultima in casa dell'anno... Arbitro di un'altra categoria, molto bravo. Ora ci ricarichiamo per gli ultimi quattro mesi di campionato. Buone feste a tutti.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Bella partita, tirata, intensa, ricca di emozioni. Forse non abbiamo avuto molta sorte e probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più congruo, ma il calcio è bello per questo. Peccato che qualche subentrato leivese abbia confuso il rettangolo verde per un "tatami" ed ha fatto fare una figuraccia a tutti i suoi corretti compagni sia in campo che in panchina.

ANDREA VONARTI, RI CALCIO

Partita difficile contro un'ottima squadra. Molto bravi tecnicamente e sorprendenti dal punto di vista fisico. Peccato per non aver sbloccato il risultato sullo 0 a 0, ma é da riconoscere che sono stati superiori. Complimenti. Per quanto ci riguarda ci rimbocchiamo le maniche per cercare di ripartire il prossimo anno con il piede giusto. Buon natale ed auguri di buone feste a tutti

DANIELE VALERIANI, BORGOROTONDO

Questa volta non abbiamo sbagliato l'approccio e siamo subito entrati determinati e decisi a far nostra la gara. Così è stato e una volta in vantaggio abbiamo gestito, concretizzando le occasioni successive, chiudendo la partita già nel primo tempo.

RENZO GODANI, CAMOGLI

Partiamo dall'unica occasione importante per gli avversari sul risultato di 0-0,forse sarebbe cambiata la partita. Comunque per tutta la partita siamo stati padroni del campo, e il risultato lo dimostra. Posso dire solo grazie ai miei ragazzi per l'impegno in ogni partita e la voglia di impostare il nostro gioco in tutti i campi. Auguri a tutti i miei colleghi un Buon Natale. 

MANUEL BIGGIO, DS VAL D'AVETO

Abbiamo iniziato con poca concentrazione faticando a ritrovare la nostra identità, ma poi abbiamo cominciato a macinare gioco andando sul 3-0 e chiudendola sul 4-1. Buona prestazione in un clima un po' particolare con le giostre e la musica della Colmata. Ennesima tripletta di Rahmani che non finisce mai di stupire. Un buon girone di andata, peccato per i due scontri diretti con Moconesi e Carlo Grasso dove potevamo fare qualcosa in più. 

 

SU