È un momento di forte cambiamento in casa Sanremese, un cambiamento che punta a portare la Società e la città di Sanremo in una dimensione completante diversa da quella che abbiamo vissuto fino ad oggi e il Presidente Alessandro Masu ha voluto fare un piccolo riassunto del momento partendo dalla prima vittoria per la nuova Società di domenica scorsa
“Mi è sembrato di rivivere la partita Novara-Sanremese quando dominammo la capolista vincendo 5-1. Abbiamo meritato la vittoria anche contro un fortissimo Vado e questo certifica che questa squadra aveva dei valori inespressi.
La vittoria la dedico a quei tifosi che non mi hanno mai abbandonato e soprattutto hanno sempre creduto in me! Sono convinto che finalmente gli astri si siano allineati ed ora è arrivato il momento di mettere a frutto tutti i sacrifici fatti in 5 anni. Il mio rapporto con Theo (Theodoros Ornithopoulos, Direttore Generale Sanremese) è decennale ed è stato sempre basato su lealtà e serietà professionale.
Appena proposto il progetto Sanremese non ha esitato a partecipare personalmente. Christian (Christian Karembeu, Vice Presidente Sanremese) è un grande amico di Theo e ha gli stessi valori che abbiamo noi due, con una caratteristica che pochi uomini che hanno vinto tutto nel calcio hanno: UMILTÀ.
Anche Christian, che sto conoscendo bene, è molto motivato a contribuire alla crescita del Club, cercando di elevare la qualità sia dentro che fuori dal campo, avendo oltretutto l’esperienza internazionale tale da permettere alla Sanremese di spiccare il volo in quel calcio che conta veramente!”




