Pallanuoto - 11 gennaio 2026, 08:48

Pallanuoto - Lerici Sport sconfitto a Voltri

Pallanuoto - Lerici Sport sconfitto a Voltri

Partita contratta nelle manovre delle due squadre, quella giocata in anticipo alla “Mameli” di Voltri per disponibilità solo parziale della struttura di Sori, probabilmente perché entrambe le compagini devono ancora “ricarburare” appieno dopo la sosta e il rilassamento delle feste...

Inoltre il Lerici Sport deve tuttora fare i conti con le peripezie a cui è costretto per allenarsi, in quanto le piscine in provincia spezzina (quelle che sarebbero consone) devono ancora finire di smaltire i lavori in corso, per cui non sembra assolutamente un caso che alla lunga l'abbia spuntata là Rari Nantes Imperia; 10-7 al termine per i ponentini.

Per la cronaca questa la formazione lericina per l'occasione: Cavo, Priolo, Reina, Gonfiantini, Caagrande, Pietra e Bonicelli; entrati Damiani, Pellerano, Gatti, Lorenzoni, Giusti, Toracca e Ninfo. Fra i rossoblu doppiette di Gatti e Pellerano, un gol ciascuno Ninfo, Damiani e Pietra.

Di seguito gli altri risultati in quella che, nel Girone 1 della Serie B, è la 4.a giornata: Aragno Rivarolesi-Aquatics Livorno 10-6, Nuoto Rapallo-Locatelli Genova 6-11, Olona Varese-Aquatica Torino 10-20 e San Giorgio Ge-Nautico Marina Carrara 16-8.

A seguire la conseguente classifica.

Aquatica Torino punti 12; San Giorgio Genova 10; Aragno Rivarolesi 9; Rari Nantes Imperia 7; Locatelli Ge, Lerici Sport, Club Nautico Marina di Carrara 6; Livorno Aquatics 2; Nuoto Rapallo e Olona Varese 0.



SU