Promozione - 12 gennaio 2026, 21:41

LA SALA STAMPA DI PROMO B presentata da CARUSO SMART ENERGY - MARSIGLIA: "Vittoria che ci può dare lo slancio"

Ritornano i commenti del lunedi mattina. Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PROMO B presentata da CARUSO SMART ENERGY - MARSIGLIA: "Vittoria che ci può dare lo slancio"

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Eravamo ben consci della difficolta' della partita, sia per igli avversari, che non meritano la classifica che hanno, sia per le incognite che inevitabilmente nascono dalla sosta, che a SanDe si ingigantiscono per statuto.. e cosi' e' stato.. ora dobbiamo solo lavorare affinche' l'apatia di ieri rimanga a ieri.

DODO VERONI, SAN DESIDERIO

Partita giocata a ritmo basso e in maniera superficiale... primo tempo disastroso, secondo un po' meglio ma non abbastanza per meritare la vittoria... pari giusto che non possiamo far altro che accettare... complimenti ai nostri avversari per la gara disputata... ora dobbiamo prepararci per la prossima in casa dell'Anpi...

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Molto complicato giocare contro questo Anpi, prende ancora più valore la nostra prestazione. Un delitto aver perso, così poi fa parecchio male...

SIMONE CALISE, TARROS

Buona partita in un campo difficile, ero curioso di vedere come saremmo ripartiti dopo la sosta. Soddisfatto della prestazione nonostante la sconfitta, un po' troppo ingenui sui gol, davvero evitabili. Bisogna rimettersi a lavorare con la testa giusta. Però ce la siamo giocata, soprattutto nella prima ora ho visto equilibrio. Cerchiamo di migliorare dal punto di vista della concentrazione.

CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO

Abbiamo fatto una buonissima prestazione contro un avversario forte, posso solo che fare i complimenti ai miei ragazzi. Partita giocata a viso aperto, con la differenza che il Vallescrivia ha concluso più in porta di noi, dispiace perché siamo andati sotto con una punizione dalla distanza e il raddoppio in ripartenza nel nostro momento migliore.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Bella partita giocata a viso aperto senza risparmiarsi dove entrambe avrebbero potuta vincerla. Contento della prestazione e della voglia che hanno messo i ragazzi per fare risultato, testa già alla prossima perché quest’anno la lotta per la salvezza diretta è difficilissima considerando che coinvolge 10 squadre.

PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO

Partita bella e combattuta da tutte e due le squadre,faccio i complimenti ai miei ragazzi che hanno ricominciato l’anno come lo avevamo finito,le motivazioni la voglia di crescere non mancano siamo pronti per affrontare un girone di ritorno importante. Complimenti anche  alla Tarros Sarzanese.

MATTIA CHIESA, ANPI

Grande vittoria ottenuta con la mentalità giusta su un campo difficilissimo. La nostra è una squadra che ha dimostrato di avere un cuore grande e di non mollare mai. Le uniche stonate del pomeriggio di ieri sono rappresentate dai due gol annullati a Venturelli che , per la prestazione effettuata soprattutto, meritava di ritornare al gol ma soprattutto dall infortunio al nostro capitano che speriamo sia meno grave del previsto in quanto la squadra ha necessità di avere il suo leader più rappresentantativo.

ALE GIACOBBE, SAMM

Difficile commentare partite come quella di ieri. L'approccio e la preparazione sono stati ottimi cosi come  gioco espresso e occasioni create per gran parte della gara. Il risultato pero dice "Caperanese 2 - Sammargheritese 1", quindi complimenti ai nostri avversari. Nelle ultime sei partite abbiamo raccolto 2 vittorie e ben 4 sconfitte. Entusiasmo, voglia, sacrificio, applicazione e impegno non sono mai venuti meno ne in partita ne in allenamento però a quanto pare bisogna alzare l'asticella. Alleno un gruppo fantastico con dei valori e ho la certezza che sapremo trasformare questo momento negativo in un'opportunità di crescita.

MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE

Questi ragazzi se la sono meritata per l'impegno profuso in tutti i 95 minuti di gara. Hanno dato tutto, si sono impegnati, hanno lottato l'uno per l'altro. Diciamo che non abbiamo visto la massima espressione del gioco del calcio, ma l'abbiamo portata a casa con merito. Vittoria psicologicamente importante, potrà darci lo slancio per allenarci con voglia, divertimento e intensità. Ma anche con un filo di leggerezza.

FRANCO MONTEMARANO, CALVARESE

Primo giocato un po' sotto ritmo ma siamo andati in vantaggio meritatamente. Il secondo tempo ci siamo dimenticati di ritornare in campo e 20 minuti di blackout ci sono costati cari subendo il pareggio e lo svantaggio, a quel punto ci siamo svegliati e con rabbia e cuore abbiamo pareggiato ma l'ennesima dormita allo scadere su un calcio d angolo ha determinato la sconfitta. La giovane età della squadra e la mancanza di qualche elemento di esperienza in alcune situazioni ci stanno costando caro.

MARCO CENDERELLI, MAGRA

Partita molto brutta, se non fosse stato per due nostri grandi errori in uscita su due calci d'angolo, nessuno delle due squadre avrebbe segnato. Secondo tempo giocato meglio noi, ma l'occasione più ghiotta l'anno avuta loro. Complimenti al Follo, squadra molto ostica d'affrontare.

RICCARDO BRACALONI, FOLLO

Sono contento perchè ritornare in campo dopo la sosta è sempre una incognita. Ieri ci mancavano sei giocatori, abbiamo avuto poi subito un infortunio, ma chi ha giocato si è fatto trovare pronto. Partita non tanto bella, contro una squadra che è venuta per far risultato e poco gioco. Siamo andati in vantaggio e potevamo chiuderla anche prima, non abbiamo subito un tiro in porta... Ora pensiamo ai prossimi due derby importantissimi...

SU