BENVENUTO, CHRISTIAN! 🔥
Una nuova freccia al nostro arco: Christian Spadoni è ufficialmente un giocatore del Molassana. Attaccante classe 2000, cresciuto nelle giovanili di Sampdoria e Pisa, Spadoni nella prima parte di stagione ha giocato con la maglia del Vallescrivia.
“Abbiamo registrato alcune defezioni nel reparto offensivo - spiega il direttore sportivo Stefano Bricola - e l’arrivo di Christian ci permette di rafforzarlo con un innesto di qualità. Si tratta di un calciatore forte e affidabile, che conosce molto bene la categoria. Per lui rappresenta anche un’ottima opportunità per dimostrare ancora una volta il proprio valore nel campionato di Eccellenza”
Contestualmente, diamo il benvenuto anche al portiere classe 2006 Davide Martini, proveniente dalla Serie A sammarinese, e l’esterno classe 2007 Achille Colombo, precedentemente al Ligorna. Forza ragazzi! 🩵❤️
#Molassana ⚽




