GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
GIAN LUCA MOLINARO, QUILIANO
Partita giocata abbastanza bene contro la squadra che vanta la miglior difesa nel nostro girone, poteva e doveva finire con risultato diverso ma segnamo un punto e muoviamo la classifica. Dovevamo gestire meglio il vantaggio.
MAX MARZANO, VIRTUS DON BOSCO
Dopo esserci confrontati in settimana con la squadra, abbiamo ottenuto ottime risposte dal campo di Rossiglione; siamo contenti della prestazione, per quasi tutto il secondo tempo in 10, dalla quale dobbiamo ripartire per affrontare il girone di ritorno avendo ben chiaro il nostro obiettivo.
MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
Partita complicata dove la Virtus Don Bosco ha fatto una partita molto attenta in fase difensiva e mettendoci in difficoltà soprattutto sulle palle inattive. Siamo stati bravi a stare sempre in partita e portarla a casa, 3 punti fondamentali per il nostro cammino.
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Purtroppo usciamo nuovamente sconfitti in maniera immeritata ma i punti persi diventano troppi e dobbiamo capire qual è il problema! Andiamo avanti e mi spiace perché i ragazzi meriterebbero qualche soddisfazione in più per l’impegno e la voglia che ci mettono.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Buona partita, subito indirizzata sui binari che volevamo. Passivo esagerato per la Valsecca, che ringraziamo per ospitalità e accoglienza. Dobbiamo comunque tenere alta la tensione, in questo campionato dobbiamo sbagliare meno possibile. Ora inizia il ritorno, comincia un altro campionato.
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Primo tempo equilibrato con poche occasioni, nel secondo tempo siamo stati bravi a fare due bei gol.
DAVIDE PISANO, SPERANZA
Complimenti ai nostri avversari che non hanno mollato dimostrando che sono in un ottimo momento.. noi sicuramente potevamo e dovevamo capitalizzare le occasioni create. Però la prestazione è stata ottima sotto il punto di vista del gioco. Concludiamo il girone di andata raccogliendo qualche punto in meno soprattutto in casa e con prestazioni a vuoto fuori casa che non mi sono piaciute. Come voto alla nostra prima parte di stagione do un 5,5 ma da professore confido di poter recuperare quest’insufficienza nel secondo quadrimestre insieme ai miei ragazzi.
NICO MESSINA, AUDACE
Non è stata una delle nostre migliori partite, anche se nei primi 20 minuti abbiamo avuto 2 occasioni per andare in vantaggio. Il Voltri ha meritato di vincere, ma gli abbiamo regalato i 3 gol. Non ci arrendiamo, venderemo cara la pelle fino all'ultimo. Peccato perchè abbiamo fatto un passo indietro dopo la bella prestazione con il Multedo. Ma ci stiamo allenando bene, lotteremo fino alla fine.
ROCCO ORLANDO, PEGLIESE
Partita dai due volti. Nel primo tempo, al primo loro affondo, abbiamo subito il gol e abbiamo faticato a gestire il possesso palla. Nel secondo tempo i ragazzi sono stati bravi a trovare subito il pareggio ed a gestire gli spazi. Pareggio giusto.
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Vincere partite come queste non è mai facile. La Bolzanetese è squadra davvero importante, con idee tattiche precise, evidentemente frutto di allenamenti specifici, con individualità non indifferenti ma se il Multedo gioca da Multedo le difficoltà diventano arginabili. Alla fine la cosa più importante erano i 3 punti, come sempre.
DAMIANO CILIONE, SCIARBO & COGO
La prima partita in casa da inizio anno. Ringrazio le tante persone presenti sugli spalti. È stato bello giocare finalmente una partita a Cogoleto. Faccio i complimenti alla Rabona è stata davvero una bella partita. Loro sono uno squadrone e abbiamo provato a limitarli. Peccato perché prendere gol proprio all'ultimo su un rigore dubbio fa male. Ma la gioia di essere tornati a casa è tanta quindi continuiamo a lottare con entusiasmo. Proveremo a salvarci con tutte le nostre forze.
MATTEO RAITERI, RABONA
Partita difficile, primo tempo equilibrato, poi abbiamo iniziato bene il secondo creando diverse occasioni e siamo passati in vantaggio a dieci minuti alla fine. Nel finale abbiamo rischiato di subire il pari su mischia in area ma penso che la vittoria sia meritata.
NINO PECORARO, DINAMO APPARIZIONE
Partita giocata a tratti davvero bene da parte nostra, con un buon palleggio e diverse azioni costruite con qualità. Peccato per la nostra fragilità nelle poche occasioni che hanno creato, dove abbiamo subito due gol. Abbiamo prodotto tanto gioco ma siamo arrivati al tiro meno di quanto avremmo meritato, nonostante le opportunità per segnare ci siano state. Si vede però che stiamo crescendo anche dal punto di vista fisico, grazie all’impegno e alla disponibilità che i ragazzi mettono ogni settimana in allenamento. Per quanto visto in campo, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma va dato merito a loro per aver sfruttato al massimo le occasioni avute e per essersi difesi con ordine.



