MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO
Le vittorie sofferte sono sempre preziose e fanno lavorare con il sorriso durante la settimana.
DANIELE VERONI, SAN DESIDERIO
Era importante vincere e lo abbiamo fatto...finalmente un risultato recuperato da situazione di svantaggio..ora testa al canaletto... complimenti al magra per la partita disputata
RICCARDO BRACALONI, FOLLO
Ieri eravamo rimaneggiati, è stato un grandissimo risultato contro una Tarros molto forte che ci ha messo in difficoltà. Tre punti ancora più importanti per questo motivo. Ci siamo fatti trovare pronti alla battaglia contro un avversario molto ostico. Stiamo dando continuità ai nostri risultati. Ma ripeto, la Tarros ha fatto una grande partita. Tre punti comunque meritati.
SIMONE CALISE, TARROS
Il mio commento per la partita di ieri è il seguente: "Bravi!!!!!!"
MARCO CENDERELLI, MAGRA
Nonostante tutto sono contento dei miei ragazzi. E sono certo che il nostro obbiettivo sarà raggiunto.
CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
La Santerenzina ha vinto con merito. Noi non abbiamo giocato bene tecnicamente,non abbiamo giocato veloce e l'intensità poi era a un livello basso. Sono molto deluso. Siamo molto delusi. Dopo le ultime quattro uscite pensavamo fossimo finalmente usciti dal torpore. Stagione difficile e pericolosa.
CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO
Purtroppo consapevoli della nostra situazione deficitaria a livello numerico a causa di molte assenze non siamo riusciti nel nostro intento di portare almeno a casa un punto contro comunque una squadra forte. Abbiamo preso i due goal nei primi sei minuti per due errori individuali anche se nel primo c’è secondo noi una decisione arbitrare errata, poi da lì la partita è stata giocata ad alti ritmi, anche se non siamo riusciti a trovare la via del goal e riaprire la partita. Ora da Domenica inizia il nostro campionato.
ALE GIACOBBE, SAMM
Finalmente i 3 punti...era troppo importante tornare alla vittoria e credo sia stata conquistata con merito. I due gol nei primi 5 minuti hanno indirizzato la partita anche se dovevamo chiuderla prima nelle tante occasioni avute. Anche perchè il Levanto è una squadra che ti sa mettere in difficoltà e negli ultimi 20 minuti un paio di volte ha avuto la possibilità di riaprirla. Adesso con ritrovato entusiasmo dobbiamo spingere ancora di più.
PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO
Abbiamo affrontato un avversario forte che gioca a calcio ed eravamo preparati. Carattere, determinazione e sacrificio dei miei ragazzi, questa è la formula vincente che tutti insieme cerchiamo di migliorare partita dopo partita. Grande soddisfazione anche per i giocatori che rientravano da infortuni e hanno dimostrato di essere pronti per questo girone di ritorno. Complimenti ancora al Canaletto.
MATTIA CHIESA, ANPI
Vittoria importante e meritata ottenuta contro una squadra più viva che mai. Questa è la terza vittoria consecutiva e per una neopromossa è un qualcosa di assolutamente non scontato. Complimenti alla squadra. Ora testa alla prossima.
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Abbiamo perso meritatamente, speriamo ci serva da lezione, perché giornata storta e approccio sbagliato possono capitare, ma la presunzione e la poca voglia assolutamente no. Abbiamo concesso dei gol con errori singoli di disattenzione gravi, non abbiamo lottato per 20 minuti del secondo tempo, siamo rientrati molli quasi presuntuosi, ci aspettano 4 partite difficilissime, domenica arriva la prima in classifica e poi andremo a Santa, è un attimo ritrovarsi nei play out. Complimenti alla Calvarese per la voglia e determinazione con la quale hanno cercato e ottenuto la vittoria, sperando serva da esempio a molti di noi.
FRANCO MONTEMARANO, CALVARESE
Abbiamo giocato una grande partita con un ottima organizzazione di gioco in entrambe le fasi. Abbiamo concesso solo i due gol su due errori di lettura del portiere e poco altro. La partita l'avevamo già vinta in settimana preparandoci molto bene...con questa consapevolezza e mentalità siamo sulla strada giusta per fare bene. Complimenti ai ragazzi bravi, bravi.
MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE
Due passi indietro, rispetto alle gare con Samma e Vallescrivia...il goal in apertura ci ha destabilizzato, e per tutta la gara abbiamo sofferto la fisicità, l'agonismo e l'organizzazione dell'A.N.P.I. Se vogliamo rimanere aggrappati all'idea playout dobbiamo voltare pagina velocemente e continuare a lavorare.












