CRISTIAN CATTARDICO, ALBISSOLE
Grossa prestazione in una partita difficile. Specie nel secondo tempo abbiamo meritato questa vittoria. I ragazzi volevano dimostrare che siamo primi in classifica con merito e non grazie ad altre situazioni. Siamo contenti, testa già alla prossima. Ora abbiamo la sosta, ma dobbiamo rimanere sul pezzo. Partita giocata su ritmi alti, sapevamo di incontrare una squadra forte con giocatori di grande qualità.. Primo tempo siamo stati ordinati e compatti secondo tempo abbiamo abbiamo alzato il ritmo.. Complimenti ragazzi che sono subentrati come succede sempre hanno fatto la differenza.. E complimenti alla Praese a mio avviso una grande squadra.
DAVIDE STUTO, DS PRAESE
Buon primo tempo, purtroppo una nostra disattenzione ha regalato il vantaggio all'Albissole. Quando perdi 3-0 è giusto stare zitti, ripartire a testa bassa facendo i complimenti all'Albissole per il suo campionato strepitoso.
ADAMO DIGNO, SERRA RICCO'
Una partita molto equilibrata, giocata a ritmi alti da entrambe le squadre, grande prova di carattere dei ragazzi su un campo difficile come quello di Legino, il pareggio credo sia il risultato più giusto.
CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB
Bella partita aperta a tutti i risultati e finita giustamente , a mio avviso , in parità. Bravi i ragazzi a riprenderla , dopo lo svantaggio iniziale , e ribaltarla peccato poi aver gestito male l'inizio del secondo tempo . Complimenti ai miei ragazzi non era semplice contro un avversario che sa sempre quello che vuole e che fatico a vedere in quelle zone di classifica.
MIMMO ZAPPIA, DIR. SAMPIERDARENESE
Risultato che ci soddisfa ovviamente per il blasone dell'avversario che abbiamo incontrato , ma c'è da aggiungere la buona prestazione da parte di tutti che ci permette di dare continuità di risultati, stiamo recuperarando giocatori importanti e ci sarà bisogno dell'intera rosa per il raggiungimento del nostro obiettivo che è quello di stare più in alto possibile nella parte sinistra della classifica, i complimenti sono per tutti, chi ha preparato la partita chi l'ha giocata, chi è subentrato a partita in corso con il giusto atteggiamento, chi è rimasto in panchina a tifare per i propri compagni, chi ha stretto i denti per non mollare un centimetro che sarebbe potuto costare caro. Ovviamente non ci si può rilassare, testa a Masone, sappiamo come l'amico Max sia un osso duro per tutti.
SERGIO PANTALEONI, DS CADERISSI
Prima mezz'ora eravamo messi male in campo, forse anche per il cambio di modulo passando dal 3-5-2 al trequartista. Nel secondo tempo abbiamo preso le misure, sbloccandola con una punizione magistrale di Peirotti e raddoppiando col solito tocco di Garin. E' stata una partita faticosa, la Superba ci ha messo in difficoltà, specie nella prima parte. Nella ripresa è cambiata la partita.
FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Sconfitta meritata, abbiamo commesso errori madornali e regalato 2 gol al Finale. Bisogna finire bene il campionato perche' il pericolo di essere risucchiati nelle zone calde e' dietro l'angolo. E' meglio che cominciamo a capirlo e in fretta!
CARLO GINO SARPERO, SAVONA
La partita che dobbiamo giocare in quel campo l’abbiamo giocata, certo siamo in un momento non facile, facciamo fatica a capitalizzare le occasioni che creiamo, certe anche nitide. Sicuramente stiamo consolidando la tenuta difensiva, visto che concediamo davvero poco agli avversari, ma dobbiamo migliorare l’atteggiamento, la fame e la cattiveria nel match e sotto porta. C’è da chiedere scusa ai nostri tifosi che anche ieri sono venuti numerosi a sostenerci per averli delusi e non aver regalato loro la vittoria che si aspettavano. Da martedì dobbiamo ripartire più uniti e rabbiosi che mai per prenderci i tre punti che servono.
MAX BRUZZONE, MASONE
Abbiamo disputato un'ottima partita e credo meritassimo la vittoria, purtroppo un'espulsione molto ingenua da parte nostra ha compromesso la possibilità di vittoria... Ripartiamo martedì cercando di migliorare ancora di più,e per limitare i nostri errori... Ai ragazzi dico solo bravi...
MARCO MAMBRIN, CERIALE
Pareggio in una trasferta insidiosa. Devo dire che i ragazzi sono stati tosti e determinati come non ci era capitato domenica scorsa. Partita che poteva finire tutti i modi e con Costa che ha parato tutto il parabile nel secondo tempo dove qualche occasione importante l'abbiamo avuta. Ora abbiamo una serie di partite da non sbagliare.
ENRICO SARDO, BAIA ALASSIO
Punto guadagnato ed è una delle poche cose buone che tiro fuori dalla partita di ieri. Ci siamo seduti e vuole dire che qualcuno non ha capito bene le mie parole durante la sosta.
DIEGO ALESSI, FINALE
Sono molto contento della prestazione di ieri e del cambio di mentalità che abbiamo fatto rispetto al girone d’andata.. Della partita di ieri sottolineo la prova di chi è entrato dalla panchina perché tutti i cambi ci hanno aiutato a vincere; si sta formando un gruppo giusto. Ora il lavoro giusto da fare è dare costanza a questo atteggiamento con più consapevolezza del nostro gioco.



