Prima categoria - 27 gennaio 2026, 23:49

LA SALA STAMPA DI PRIMA C - SCHIAPPACASSE: "Partita rovinata dall'arbitro... Bravissimo il portiere del Quarto"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PRIMA C - SCHIAPPACASSE: "Partita rovinata dall'arbitro... Bravissimo il portiere del Quarto"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

FRANCESCO GIRARDI, BORGORATTI

Direi che alla fine il pareggio è il risultato giusto , forse se fossimo stati un po più lucidi avremmo potuto portare a casa 3 punti ma sotto questo aspetto dobbiamo migliorare.  Direi che il primo tempo abbiamo fatto meglio , il secondo ci siamo abbassati troppo e contro una squadra che da centrocampo in su è molto brava siamo andati in difficoltà. Ora testa già alla prossima!

FRANCO SCHIAPPACASSE, SAN LORENZO

Partita molto sentita e rovinata da un un direttore di gara prostrato nei confronti di giocatori e panchina del Quarto. Spero che il Commissario un tribuna abbia notato alcune " finezze" viste dal campo. Nonostante questo i miei giocatori non si sono fatti trascinare dall'arroganza subita ma hanno giocato un secondo tempo di livello pareggiando e costruendo occasioni che il bravissimo portiere del Quarto ha neutralizzato.

LUCA MARGARI, ATL. QUARTO

È stata una bella partita, giocata bene da tutte e due le squadre. Primi 20' di studio poi sono arrivate le prime occasioni. Bravi a passare in vantaggio . Nel secondo tempo, abbiamo controllato bene la partita senza rischiare niente fino al pareggio che è arrivato al fine. Peccato perché potevamo recuperare qualche punto. Devo fare i complimenti ai ragazzi, nonostante le tante assenze, hanno fatto una buonissima partita.

FRANCESCO D'AMELIO, PANCHINA

Primo tempo strano con loro che fanno la partita e noi che ci difendiamo bene e ripartiamo trovando 2 gol che ci portano al riposo in vantaggio. Il secondo tempo sembrerebbe mettersi ancora meglio per noi visto che loro rimangono in 10 ma invece usciamo completamente dalla partita perdendo lucidità e misure e merito a loro che invece credendoci sino alla fine raggiungono il giusto pareggio. Cerchiamo comunque di vedere il lato positivo un punto fuori casa e la consapevolezza di quello che dobbiamo evitare se vogliamo raggiungere i nostri obbiettivi il prima possibile.

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Sabato partita perfetta grazie all'applicazione tattica e alla voglia di vincere dei miei ragazzi; un grazie anche a quelli che sono subentrati. Ora avanti così che l'obbiettivo salvezza non è così lontano. Questa è la vittoria di tutti, personalmente la dedico a tutti i miei ragazzi e al nostro dirigente Gerini per tutto quello che fa. Sono sempre più orgoglioso di essere il mister del Borgo!

ANDREA DALMAZI, PIEVE

La partita in se dice che abbiamo giocato con sufficienza. E ' vero che dopo lo svantaggio potevamo riaprirla provando comunque a giocare, ma non basta . Purtroppo siamo in un momento dove ci riesce poco, non siamo decisivi in fase realizzativa e subiamo gol con troppa facilità. E' un periodo così! Adesso abbiamo due partite importanti per il proseguo che ci diranno tanto.

FABIO MUZIO, COGORNESE

Sabato abbiamo fatto una buona partita dove abbiamo creato una ventina di occasioni da gol e ne abbiamo concretizzate solo due. Abbiamo lasciato a loro solo due occasioni e per fortuna con zero Gol subiti. Continuiamo a lavorare per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza.

ANDREA AVELLANO, PSM

E’ stato molto bello giocare con una cornice di pubblico da categorie superiori , purtroppo non siamo riusciti a fare quello che in settimana avevo chiesto ai ragazzi , evidentemente ho sbagliato nella preparazione e nelle scelte in funzione della partita . Da stasera si inizia a lavorare per la prossima gara.

GIUSEPPE MANGIATORDI, BORGO INCROCIATI

Classica partita da "bicchiere mezzo pieno" positivo aver recuperato due gol, ma peccato non aver vinto con tutte le occasioni avute.

DANILO PAGANO, CELLA

Partita combattuta contro un'ottima squadra, vittoria importante su un campo difficile dove giocare bene è complicato ma l'atteggiamento è stato quello giusto, testa alla prossima che sarà una battaglia!

ALESSANDRO CRISTINI, GRANAROLO 

Partita condizionata dal forte vento, i nostri ragazzi hanno saputo soffrire nel primo tempo e hanno colpito su di una ripartenza rapida.  Il secondo tempo dopo una serie di occasioni mancate e un brivido difensivo abbiamo chiuso la partita contro un avversario ostico, riscattando i dalla prestazione dell’andata Stiamo cercando di accumulare punti per essere tranquilli e continuare a divertirci.

SU