GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
ROBERTO VITALE, SANTA MARIA
Partita giocata contro un'ottima squadra, ottimamente allenata e con giocatori importanti. Primo tempo noi un po' timorosi e su due errori siamo andati sotto due volte ma siamo stati bravi nei momenti di difficoltà a non perdere la testa e quando abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico abbiamo legittimato la vittoria. Secondo tempo ottimo sotto tutto i punti di vista. Dopo questa partita mi sento ancora di più l'allenatore di tutti i ragazzi ma tengo a dire che sono qui per vedere, per imparare e ogni giorno mi portano qualcosa dal loro talento calcistico, dalla loro conoscenza del calcio. Sabato Bottini, Sivori Garibaldi e Nassani e altri hanno dato a tutti l’esempio dei giocatori che sono e vengono al campo con grande umiltà e desiderio di guidare questa squadra, di mostrare a tutti la direzione che conosciamo.
SALVATORE SAVONA, RIESE
I ragazzi hanno interpretato la gara con l'approccio giusto soffrendo e capitalizzando le occasioni che ci hanno permesso di raggiungere il doppio vantaggio... l'espulsione di un nostro uomo nel secondo tempo ha dato vigore al Carasco che ha raggiunto il pareggio...la voglia di fare comunque nostra la gara nei minuti finali ci ha riportato sopra x poi subire in modo rocambolesco altri due reti...merito al Carasco che non hai mai mollato e per i miei raccolgo comunque la dedizione fino al 90'...
SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO
Buona gara contro un avversario che ha tutte le carte per salire di categoria. Siamo andati subito in vantaggio con Gardella, giocando alla pari, poi dopo il gol siamo arretrati troppo e abbiamo subito il pareggio su nostro errore, come il terzo su calcio piazzato. Secondo tempo giocato molto bene, dove c'è stato negato un rigore sul 1 a 3, mentre a loro è stato assegnato un gol il 4° su netto fuorigioco, abbiamo accorciato con Graziano. Tutta la seconda parte della partita mi è piaciuta, ed è da lì che dobbiamo ripartire.
ROBERTO VALENTE, MARINA GIULIA
Abbiamo avuto qualche difficoltà iniziale subendo il gol degli avversari ma alla fine del primo tempo i ragazzi l'hanno rimessa sul binario giusto. Non ci sono partite scontate e questo ci dà motivazioni per proseguire il nostro percorso.
MICHELE DASSO, ARENELLE
Parto dal fare i complimenti all'avversario , squadra quadrata e ben messa in campo e con un allenatore che conosco bene e al quale rinnovo i complimenti. Dal canto nostro abbiamo giocato due partite contemporanee una contro il Villaggio e una contro noi stessi , troppo nervosi e poco lucidi in alcune circostanze forse se avessimo canalizzato tutte le energie mentali solo sul gioco sarebbe potuto esserci anche un epilogo diverso. Peccato perché le occasioni le abbiamo avute sia per passare in vantaggio sia per pareggiare poi la partita. Non credo di essere bugiardo nel dire che i miei ragazzi meritassero il pari. Quest'anno va così perdiamo partite senza meritarlo troppo. Ma lavoriamo costantemente in settimana per migliorarci.
MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO
Prendiamo questi bei 3 punti dove abbiamo giocato ma nel non riuscire a chiuderla abbiamo un pò sofferto in alcune occasioni, merito di un Arenelle che non ha mai mollato.
ALESSIO PORRO, LUMARZO
Primo tempo equilibrato e poi siamo venuti fuori alla distanza. Prendiamo i tre punti ma sappiamo che ci aspettano tre sfide proibitive e sicuramente li dovremo mettere in campo qualcosa di diverso se vogliamo riuscire a fare punti.
ALESSANDRO PAGANO, CARASCO
Partita bellissima, combattuta, ma con rispetto reciproco. Loro giocano molto bene, ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo, poi nel secondo siamo stati molto bravi a reagire. Negli ultimi 5 minuti l'abbiamo ribaltata. Complimenti ai ragazzi, grande prestazione, tre punti importantissimi in vista del turno di riposo.



