GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
RUBEN PADI, VAL D'AVETO
Si è riaperto il campionato! Sono contento per i ragazzi e per i nostri dirigenti che si stanno impegnando tanto e se lo meritano. Il Carlo Grasso rimane la favorita numero uno, ma noi ci siamo, come ci sono anche Leivese, Camogli e Moconesi. Siamo tutti li in pochi punti. Campionato bellissimo e avvincente, con un livello tecnico importante. Vinca il migliore, ma complimenti a tutti!
RENZO GODANI, CAMOGLI
Buon primo tempo della mia squadra. Abbiamo messo in grande difficoltà la capolista. Abbiamo creato un paio di occasioni con buone trame di gioco. Peccato per non aver sbloccato il risultato nel primo tempo. Abbiamo iniziato il secondo tempo benino. Dopo la loro espulsione per doppia ammonizione, abbiamo arretrato troppo il baricentro,per giocare di rimessa.Abbiamo lasciato il pallino del gioco alla Carlograsso, io ho sbagliato la lettura della partita, non ho fatto nessuna modifica per migliorare la situazione e li devo stare più attento alla squadra e non alla paura di vincere, ho rischiato di farla perdere e di questo chiedo scusa, anche se i miei ragazzi sono stati tutti concentrati fino alla fine e hanno portato a casa una meritata vittoria finale. Loro hanno sbagliato due rigori che c'erano. Come il nostro che abbiamo segnato.
ANGELO PICONE, LEIVESE
Gara giocata su buoni ritmi e facciamo 2 goal nei primi 20 minuti, poi purtroppo dopo varie occasioni non riusciamo a fare altri goal... Complimenti per l'ospitalità è la correttezza della compagine di Santa...
MIRKO GARBARINO, MOCONESI
La migliore prestazione della stagione contro un "Borgo" che probabilmente non meritava un passivo così. Siamo stati bravi e certamente fortunati.



