Pallanuoto - 30 gennaio 2026, 16:18

PALLANUOTO Il Bogliasco 1951 premiato dal Panathlon Club Golfo Paradiso con la Patente Etica

PALLANUOTO Il Bogliasco 1951 premiato dal Panathlon Club Golfo Paradiso con la Patente Etica

Grande soddisfazione per il Bogliasco 1951, che nella serata di ieri ha ricevuto un prestigioso riconoscimento da parte del Panathlon Club Golfo Paradiso, nell’ambito del Waterpolo Day organizzato in collaborazione con il Comune di Recco e con il contributo della Federazione Italiana Nuoto.

Alla società biancazzurra è stata infatti assegnata la Patente Etica, premio simbolico ma altamente significativo volto a valorizzare l’impegno nello sport praticato secondo i valori del rispetto, della lealtà e della formazione, dentro e fuori dall’acqua.

“Un premio che condividiamo con i nostri atleti e allenatori – ha commentato il presidente Simone Canepa – È stato un vero piacere assistere alla serata, durante la quale campioni come Gianni De Magistris ed Eraldo Pizzo hanno condiviso aneddoti e ricordi legati alla piscina di Bogliasco. Un’ulteriore conferma di quanto il nostro impianto abbia rappresentato per la storia della pallanuoto e un monito affinché torni presto ad essere un punto di riferimento per questo sport”.

Il riconoscimento rappresenta per il Bogliasco 1951 non solo un motivo di orgoglio ma anche uno stimolo a proseguire con sempre maggiore convinzione lungo il percorso di crescita sportiva ed educativa dei propri giovani atleti.

 

SU