Alta Val d'Orba - Casellese 2-3 LIVE SABATO 14.30
RETI: 22' Marradi, 26' Ratto, 36' Hilouane, 65' Stradi, 85' rig. Haraka
NOTE: 45' espulso Camisasca
ALTA VAL D'ORBA: Camisasca, Pappalardo, Jahouri, Persico, Traverso G., Cosimo, Diop, Bruzzi, El Atiki, Haraka, Hilouane
CASELLESE: Alesso, Bertacchini, Gualco, Sestito, Ronco, Costantino D., Stradi, Morando S., Ratto, Marradi, Luciano
==============
Andrea D'Oria - Castelletto 2-2 FINALE
RETI: 22' e 58' rig. Raja, 86' Chiavassa, 91' Strada
ANDREA D'ORIA: De Ambrosis, Michelini, Strada, Coccarello, Froio, Pulsoni, Morra, Bonci, Monarda F., Pieracci, Martire F.
CASTELLETTO: Viola, Carnemolla R., Ragazzi, Savaresi, Milite, Ravera, Chessa, Novaresi, Ragusa, Raja, Bossa
Andrea Doria Castelletto è una partita tra due squadre giovani, nate entrambe l'anno scorso e capaci in un solo anno di salire in seconda categoria con merito. Quella di oggi è la sesta volta in cui si affrontano in due stagioni, 1 vittoria per il castelletto, due pareggi e due vittorie dell'Andrea Doria. Vedremo come finirà oggi, una partita che sarà già decisiva per le sorti delle due squadre, speranzose entrambe di affrontare i play off.
2': infortunio per il numero 3 dell'Andrea Doria, Froio. Entra il 18 Monarda A.
8': punizione per l'Andrea Doria, cross in mezzo di Monarda F e colpo di testa di Pieracci fuori di poco
11': errore nello sviluppo del castelletto, Monarda F. strappa il pallone a savaresi e davanti al portiere spara alto.
22': GOOOOOOLLLLL! CASTELLETTO IN VANTAGGIO! Ragusa si defila sulla fascia, riesce a saltare il terzino dell'Andrea Doria e a mettere la palla dietro per Raja, freddissimo a mettere il pallone in porta.
28': contropiede dell'andrea Doria da lancio lungo del portiere, manca l'intervento Milite di testa, Monarda appoggia il pallone a Martire che colpisce il palo alla sinistra di Viola.
41': vicino al gol il castelletto, lancio lungo per Bossa che esegue un grandissimo stop e mette in mezzo per Raja. L'attaccante impatta male il pallone che finisce largo.
Fine primo tempo! Una bella partita dagli animi accesi. Ottima la partenza dell'Andrea Doria che non ha approfittato degli errori commessi dal Castelletto. Brava la squadra ospite a sfruttare la prima occasione avuta per portarsi avanti.
55': tripla grossa occasione per l'Andrea Doria che sta spingendo alla ricerca del pareggio. Brava la difesa a contrastare tutte le conclusioni.
57': RIGORE PER IL CASTELLETTO!
58': GOOOOLLLL! RADDOPPIO DEL CASTELLETTO! Doppietta per Alessandro Raja, che realizza il rigore conquistato in precedenza dal numero 9 Ragusa.
60': DOPPIA ESPULSIONE! A seguito di un contrasto, si accende un parapiglia e l'arbitro decide di espellere il numero 8 Morra del Doria e il numero 7 Chessa del castelletto. Decisione abbastanza discutibile.
70': punizione per il Castelletto, Milite calcia bene, palla larga di poco.
81': Castelletto che sta gestendo il risultato, l'Andrea Doria non riesce a trovare spazi.
86': GOOOOOOLLLLL! HA SEGNATO L'ANDREA DORIA! Cross da sinistra per la testa di Chiavassa che spinge il pallone in porta. l'Andrea Doria avrà ancora una decina di minuti per provare a pareggiare la partita.
88': grandissima parata di Viola su punizione! Andrea Doria vicina al pareggio.
89': ESPULSO VIOLA! Comportamento antisportivo e rosso diretto per il portiere del Castelletto. Entrerà Cellario per questi minuti finali molto concitati.
91': GOOOOOOLLLLL! HA PAREGGIATO L'ANDREA DORIA! Rimessa laterale direttamente in mezzo, sbuca di testa Strada, prima respinto e poi sulla ribattuta è il più rapido a buttare la palla in porta
94': TRAVERSA DEL CASTELLETTO! Calcio d'angolo battuto da Barabino e colpo di testa di Savaresi che sbatte sulla traversa.
Finita! Una partita veramente ricca di emozioni e colpi di scena. Il Castelletto sembrava in controllo della partita, l'Andrea Doria è stato caparbio a crederci fino alla fine e ha riuscire a strappare un punto importante per tenere il Castelletto distante di 5 lunghezze in classifica.
==============
Mura Angeli - San Bernardo 2-0 LIVE SABATO 14.30
RETI: 39' Durante, 65' Di Carlo
MURA ANGELI: Tovani, Mendez R., Milone, Durante M., Guelfi M., Di Donato, Di Carlo, Pastore, Becciu, Bargna, Laaouine
SAN BERNARDO: Lagrari, Bonasera, Cogliano, Galeano, Racco, Castagnoli, Galluzzo, Mendoza, Boero C., La Rosa L., Tobia
==============
S. Eusebio - La Resistente 0-3 LIVE SABATO 14.30
RETI: 14' Nasiti, 19' Colella, 46' Nasiti
S. EUSEBIO: Carbone, Freschi, Ramirez Rivera, Crovetti, Ballabene, Trimarchi, Simicich, Grassi, Vulpes, Zanardi S., Meus
LA RESISTENTE: Piazzi, Parodi, Ermenegildo, Moscamora, Papiri Lu., Musiari, Kadrija, Poggioli, Colella, Garrone, Nasiti T.
==============
S. Teodoro Ketzmaja - Crocefieschi 2-2 LIVE SABATO 15.00
RETI: 21' Nocentini, 50' Zero, 60' Valverde, 65' Sadiqi A.
S. TEODORO KETZMAJA: Drigani, Buonopane, Vigogna, Pittaluga M., Gobbi, Dagbo, De Montis, Sadiqi H., Sadiqi A., Fascetti, Cagnetta
CROCEFIESCHI: Canziani, Popescu, Bruzzone E., Markushi, Frisione, Pisani, Zero, Balostro, Nocentini, Nadir Salah , Myrtaj
==============
San Giorgio - Campo Ligure Il Borgo 5-1 LIVE SABATO 15.00
RETI: 4' Alarcon, 22' Ippolito, 41' e 70' Gamalero, 45' Lo Grasso, 46' pt Rubini
SAN GIORGIO: Sivori, Vinci, Viazzi, Rica, Stefanati, Lo Grasso R., Gamalero, Remorino, Ippolito, Lizzi S., Alarcon
CAMPO LIGURE IL BORGO: Macciò San., Bruzzone, Merlo M., Bootz, Amaro, Pastorino Fed., Nnanna, Zunino, Macciò Sav., Curreli, Longo G.
==============
Savignone - Pontecarrega 2-1 LIVE SABATO 15.00
RETI: 3' El Atiki M., 15' Molon, 41' Gennaro
SAVIGNONE: Rivera, Valentini, Guzzi, El Atiki A., Ratto, Gargiulo, El Atiki M., Mignacco, Stoica, Molon, Savio
PONTECARREGA: Ravera, Paltrinieri, Rota, Bettinelli, Castrofilippo, Perrucchetti, Marconi, Cosenza, Gennaro, Lombino, Mangini
==============






