GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
NINO PECORARO, DINAMO APPARIZIONE
Vorrei iniziare dedicando questa vittoria al nostro dirigente Mario, che purtroppo ci ha lasciato qualche giorno fa. Società, giocatori e staff ci tenevano davvero a farlo sentire ancora con noi oggi. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ nei primi venti minuti: loro sono partiti forte, ci hanno pressato e abbiamo fatto fatica a uscire. Però, a essere sinceri, non abbiamo mai corso veri rischi. Siamo stati bravi a rimanere compatti e il rigore ci ha permesso di andare in vantaggio. Nella ripresa siamo rientrati bene e abbiamo trovato subito il raddoppio con una punizione splendida, messa proprio sotto l’incrocio. Abbiamo creato altre occasioni che purtroppo non abbiamo sfruttato, mentre loro hanno avuto una sola palla gol e il nostro portiere è stato bravissimo a evitare il 2–1. È un altro passo avanti verso il nostro obiettivo. Voglio ringraziare i miei ragazzi: il merito è tutto loro.
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Abbiamo fatto una bella prestazione meritando la vittoria, stiamo crescendo e Siamo più consapevoli delle ns qualità, ora dobbiamo cercare di dare più continuità e non commettere errori che per noi sarebbero letali se vogliamo provare a recuperare punti sulle squadre sopra di noi che sbagliano pochissimo e continuano a vincere.
DAVIDE PISANO, SPERANZA
La Dinamo ha fatto la partita che doveva, nonostante un nostro buon avvio ha sofferto poco e ha capitalizzato il massimo con un rigore e una punizione. Non siamo riusciti a reagire; testa alla prossima!
MATTEO RAITERI, RABONA
Abbiamo ottenuto una vittoria che ci permette di dare una continuità di risultati molto importante. Partita semplici non ce ne sono e sabato ne avremo un'altra molto difficile. Testa alla prossima.
DAMIANO CILIONE, SCIARBO & COGO
Poco da dire. L'Olimpic è l'autentica corazzata di questo campionato. Giustamente primi in classifica. Sapevamo di andare a giocare una partita difficile. La grossa differenza tecnica è venuta fuori sin da subito, ma avrei preferito vedere una squadra più agguerrita. Probabilmente non sarebbe bastato ma comunque sarebbe stato un bel segnale. Ho già detto questo ai ragazzi e sanno che domenica ci aspetta una partita importante dove bisogna dare tutti di più.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Non è stata la nostra miglior partita, abbiamo fatto molti errori individuali, superficiali in tante situazioni. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi perchè stiamo tenendo un passo importante. Sopra ogni aspettativa. Spero lo Sciarbo si salvi perchè ho tanti amici fra loro. Adesso i punti contano doppio, si entra nel vivo e si deciderà il campionato.
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Bella partita combattuta fino alla fine, siamo stati bravi e fortunati a vincerla contro una squadra forte e organizzata.
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Partita davvero divertente, potevamo vincere, probabilmente anche pareggiare ma alla fine abbiamo perso una partita contro chi ha voluto prendersi il posto degli assenti con tutte le forze. Complimenti quindi alla Campese e a Sir Meazzi, sempre e comunque un signore, ma anche e soprattutto ai miei ragazzi che nonostante tutto hanno fatto una gara importante. Non abbiamo perso per colpa dell'arbitro anche se la direzione di gara mi ha lasciato molto perplesso ma molto. Domenica altro scontro diretto con la Rabona, come per altro fra 15 giorni, un romanticissimo big match di San Valentino con l'olimpic, mi piacerebbe sapere qual'è il concetto con cui viene stilato il calendario.
MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
É stata una partita di calcio, combattuta, al limite dell'agonismo, sino al 97', quello che é successo dopo non é commentabile, non é calcio, non esiste mettere a repentaglio l'incolumitá di chi viene al campo per giocare una partita di calcio, tutto quello che è successo merita ampie riflessioni da parte di chi ha il potere di farle.



