GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
GIUSEPPE MANGIATORDI, BORGO INCROCIATI
Partita giocata a livelli alti, intensa e di qualità da entrambe le squadre. Vittoria sofferta e credo meritata, probabilmente ci abbiamo creduto un po' di più. Borgo Rapallo squadra di indubbio valore, campo ostico dove poche squadre riusciranno a portare via punti.
LUCA GERINI, VICEPRES. BORGO RAPALLO
A differenza di altre volte abbiamo giocatoo contro una squadra fortissima e a differenza di altre volte (dove ci sono mister che si arrampicano sugli specchi) il mister avversario ci ha fatto i complimenti. Partita giocata a ritmi altissimi. Passiamo noi con Canella ma dopo 5 minuti arriva il pareggio. Canella si procura il rigore che Ciuffi realizza e poco dopo il pareggio per loro arriva su rigore. Inizia il secondo tempo e allla mezz'ora facciamo la frittata, un'incomprensione porta al vantaggio del Borgo Incrociati. Gli ultimi minuti ci lasciano l'amaro in bocca, rimaniamo in dieci e non ci viene assegnato un rigore sacrosanto. Detto ciò bellissima partita contro una corazzata canditata alla vittoria finale. Adesso testa a sabato prossimo! ❤️💙
GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO
Bella partita giocata bene da entrambe le squadre e persa purtroppo per un episodio; faccio i complimenti ai miei ragazzi e ora concentrati ad andare a prendere i punti che servono per il nostro obiettivo di stagione. Faccio i complimenti ai nostri avversari e ai loro dirigenti per come hanno giocato e per la loro correttezza e sportività. Il Borgo Incrociati è la squadra più organizzata che ho visto al Macera.
DAVIDE BILIOTTI, TORRIGLIA
Sono contento per quanto stanno facendo i ragazzi. Nelle ultime due settimane vedo una crescita nell'atteggiamento e nella capacità di rimanere in partita anche nelle difficoltà. Sabato contro una squadra forte non ci siamo mai disuniti ed abbiamo ribattuto colpo di colpo. Sono fiducioso in una ulteriore crescita.
ANDREA DALMAZI, PIEVE
Finalmente siamo tornati a giocare una partita di alto ritmo e qualità, creando tanto e capitalizzando altrettanto. Vittoria meritata contro una Goliardica che non mi è affatto dispiaciuta. Adesso ci aspetta una difficile trasferta a Cogorno che dobbiamo affrontare nella maniera giusta, altrimenti rischiamo di vanificare quanto fatto sabato scorso!
DANILO PAGANO, CELLA
Vittoria importante che dà continuità al nostro buon momento, ora serve prepararsi bene alla trasferta con la Goliardica, su un campo dove storicamente non abbiamo mai vinto.
UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA
Partita equilibrata e risultato a mio giudizio corretto. Primo tempo abbiamo cercato di giocare di più noi ma con poche occasioni. Loro meglio nel secondo tempo. Purtroppo eravamo largamente rimaneggiati e non siamo riusciti a fare di più. Partita molto corretta e arbitro bravo.
ANDREA AVELLANO, PSM
Primi 30 minuti fatti bene, poi complice un cambio forzato abbiamo perso un po’ di equilibrio ma in ogni caso abbiamo finito il primo tempo in vantaggio. Loro nel secondo tempo hanno iniziato subito forte e meglio di noi e hanno meritato di pareggiare; a quel punto inerzia della partita era più dalla loro parte ma siamo di nuovo andati in vantaggio; nel secondo dei 4 minuti di recupero abbiamo preso il gol del 2–2. Rimane il rammarico di aver perso di nuovo 2 punti nei minuti di recupero ma il risultato di pareggio è giusto. Ora testa alla prossima partita.
LUCA MARGARI, ATLETICO QUARTO
Non è stata una partita semplice, sapevamo di trovare una buona squadra ben organizzata. Non siamo riusciti a giocare come al solito e, soprattutto nel primo tempo, abbiamo avuto parecchie difficoltà a trovare gli spazi per andare al tiro. Siamo riusciti a trovare il vantaggio su calcio di rigore ad inizio secondo tempo, serviva un episodio per sbloccare la partita. Bravi a chiuderla facendo il secondo gol verso la fine.
ROBERTO BOLLENTINI, BARGAGLI
Alla prima occasione siamo stati puniti. Poi abbiamo iniziato a giocare ma senza renderci pericolosi. Nella ripresa abbiamo pareggiato e avremmo meritato il vantaggio. Abbiamo preso il secondo gol su nostro errore difensivo ma abbiamo continuato ad attaccare meritando il pareggio finale. In fondo la partita l'abbiamo fatta quasi sempre noi.
MASSIMO TULIMIERO, V. CASTAGNA
Primo tempo noi .. secondo loro.. peccato non essere riusciti a gestire il doppio vantaggio …. bravi loro a crederci ma eccezionali i miei ragazzi autori di una prestazione importante!
FRANCO SCHIAPACASSE, SAN LORENZO
Partita difficile su di un campo particolare per caratteristiche. I miei giocatori hanno cercato di giocare la palla il più possibile ma non era facile contro un avversario che ultimamente sta facendo punti preziosi su ogni campo.
FABIO MUZIO, COGORNESE
Buona partita dal punto di vista tattico-tecnico-agonistico e delle occasioni create, male il risultato. Andiamo avanti, cerchiamo punti per la salvezza nelle prossime partite.
FRANCESCO D'AMELIO, PANCHINA
Partita non bellissima per chi l’ha vista, ma tatticamente condotta bene da tutt’e due le squadre, primo tempo con loro un po più presenti nella nostra metà campo agevolati da qualche nostro errore in uscita. Nel secondo entriamo meglio e iniziamo ad avere predominanza territoriale rimanendo quasi costantemente nella loro metà e creando un paio di occasioni, su una di queste solo un’ottima parata del loro portiere impedisce al colpo di testa di Guazzi il gol. Risultato comunque tutto sommato giusto.
GIANLUCA TARSIMURI, DS GOLIARDICA
Un passo indietro rispetto alle ultime due partite dove si erano intravisti segnali di ripresa . Contro il Pieve risultato pesante ma giusto , non siamo mai riusciti a metterlo in discussione. Ora due partite fondamentali per ripartire.



