GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
ANDREA CERVIA, RIO MAIOR
Non posso che fare i complimenti ai miei uomini per come hanno interpretato la partita, c’è tanto rammarico ma usciamo da questa sfida consapevoli di essere un'ottima squadra e che ce la giocheremo fino alla fine per fare qualcosa d’importante. Complimenti al Lavagna 2.0.
PRIMO MICHELAGNOLI, FORZA E CORAGGIO
Abbiamo poca consistenza mentale quando subiamo gol. Dopo i primi venti minuti equilibrati, appena prendiamo gol crolliamo mentalmente. Sconfitta meritata. Purtroppo è dura, l'aspetto psicologico è fondamentale nel calcio. E tutte queste sconfitte ci hanno devastato.
CESARE CANALE, DS LAVAGNA
La partita di sabato sapevamo che rappresentava delle insidie e infatti così è stato, vorrei fare i complimenti a mister Cervia e a tutto il Rio Maior, per quanto dimostrato in campo; a mio parere hanno una classifica molto bugiarda che non rispecchia assolutamente il loro valore, detto ciò é stata una partita molto maschia, ricca di duelli, con poche occasioni da una parte e dall’altra dove noi sul gong siamo stati bravi a capitalizzare quell’occasione che significa 3 punti. Vorrei fare i complimenti ai miei ragazzi, che anche sabato sono stati encomiabili sotto tutti gli aspetti. Ora si torna a lavorare per preparare al meglio il prossimo incontro.
LUCA DELLA MAGGIORA, CEPARANA
Contento dopo una sconfitta non lo posso dire, ma abbiamo fatto una buona gara, contro una squadra forte in tutti i reparti, contro una squadra molto forte. Ci è mancato un po' di coraggio, abbiamo preso un gol evitabile da palla inattiva e dopo ce la siamo giocata, ma dovevamo metterci qualcosa di più. Avrei preferito perdere mettendoci un po' di coraggio in più.
ANDREA DEL SANTE , ATL. CASARZA
Partita interpretata bene dai ragazzi .primo tempo forse ancora troppo poco propositivi. Molto meglio nella ripresa dove abbiamo davvero dimostrato di voler vincere la gara, per questo faccio i complimenti ai miei giocatori. Risultato meritato che ci da fiducia per le prossime importanti sfide.



