GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
SIMONE CAPONI, SAN BERNARDO
Partita condizionata dal vento e da un’espulsione dubbia che abbiamo subito a metà primo tempo. Sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi che hanno lottato in inferiorità numerica per buona parte della gara.
PAOLO BAGNASCO, CROCEFIESCHI
Sapevamo la difficoltà della partita soprattutto per il campo, l’approccio è stato positivo, si doveva gestire meglio il doppio vantaggio, e non subire 3 goal in 17 minuti.. cosa che quest’anno é accaduta spesso, ma siamo stati bravi a riprenderla e trovare un pareggio, direi giusto alla fine.
MATTEO MERLO, DIF. CAMPO LIGURE
C’è poco da dire… altra prestazione terrificante contro una squadra nettamente più forte e messa in campo molto bene… Non ci resta che ripartire!
NICOLO' FRANCESCHI, CASTELLETTO
Sempre complicato giocare con l’Andrea Doria, squadra allenata bene, che sa interpretare molto bene la partita. Primi 10 minuti forse visto l’importanza della partita eravamo un po bloccati e non siamo partiti benissimo concedendo due mezze occasioni, da lì abbiamo reagito e fatto un grande primo tempo che ci ha visto trovare il gol del vantaggio, nel secondo siamo ripartiti benissimo, trovando il raddoppio e riusciamo a tenere il campo benissimo senza mai concedere un tiro agli avversari. Purtroppo vanifichiamo tutto negli ultimi 5 minuti, dove concediamo due gol e buttiamo via due punti che sarebbero stati oro. Dobbiamo imparare da queste cose, siamo giovani e dobbiamo migliorare nei finali. Voltare pagina subito che mercoledì ci aspetta una partita dura e vogliamo rimanere agganciati. Un grosso in bocca al lupo all’Andrea Doria, squadra che merita più punti visto il calcio che propone.
GIAN DAMIANO PASTORINO, ALTA VAL D'ORBA
Devo fare i complimenti alla Casellese. E di conseguenza anche ai miei ragazzi perchè anche giocando in dieci per tutto il secondo tempo abbiamo sfiorato il pareggio più volte nel finale. Ha iniziato meglio di noi la Casellese e giustamente si è portata sul doppio vantaggio. Poi ci siamo svegliati, abbiamo accorciato e sfiorato il gol del pareggio. Ma a fine primo tempo un rimbalzo ha "fregato" il nostro portiere in uscita che ha toccato il pallone con la mano. Chiara occasione da gol? Mah... La palla l'aveva recuperata un nostro difensore... Ma sinceramente la decisione dell'arbitro bisogna accettarla perché per me questi non sono errori gravi. Ma è stato un episodio che purtroppo ha indirizzato la gara. Secondo tempo la Casellese, grazie alla sua qualità, si è portata di nuovo in doppio vantaggio. I cambi però ci hanno avvantaggiato. Ci siamo messi bene in campo e dopo il gol del due a tre negli ultimi quindici minuti abbiamo sfiorato più volte il pareggio. Peccato! Dobbiamo crescere ed evitare gli errori banali. Lavoreremo per questo.
PITTALUGA/BERTORA, DIRIGENTI LA RESISTENTE
Partita approcciata benissimo dai ragazzi, con una prima mezz'ora di gioco sfruttata in maniera ottimale, specie con i nostri esterni, e che ci ha visto andare meritatamente sul doppio vantaggio. Poi, complice un nostro calo di tensione e, soprattutto, di ritmo, siamo stati bravi a non far riaprire la partita dagli avversari e il gol allo scadere del primo tempo ha chiuso i discorsi. Gestione corale molto soddisfacente e la disponibilità dei ragazzi è veramente encomiabile. Avanti così, senza pensieri e per cercare di divertirci il più possibile
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Ottima partita, ben giocata e gestita in maniera altrettanto ottimale per tutti i 90 minuti.
ALESSANDRO COCUZZA, SANT'EUSEBIO
Sembrava l’ultima partita della stagione quando non serve più niente a nessuno… Ritmo da partita amatoriale e risultato più che giusto per loro, facendo il minimo previsto e senza spingere… Noi non ci siamo presentati purtroppo, pancia piena e cervello pieno…
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Partita complessa, in primis per il vento! A differenza di sabato scorso, questa volta era davvero difficile giocare per entrambe le squadre, e dovendo fare la partita ancora di più. Oltre al vento, la nostra prestazione nel primo tempo non é stata delle migliori, frettolosi nel cercare la rete contro una squadra che si é difesa bene. Per fortuna un errore avversario ci ha permesso di giocare dal ventesimo minuto un uomo in più, e dopo averla sbloccata poco dopo,la partita si é messa in discesa. Spero ci sia servito un po da lezione; contento per il gol di durante dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori due mesi, e per i 90 minuti di Guelfi e Mendez, anche loro reduci da infortuni importanti.
MICHELE POGGIO, CASELLESE
Vittoria importante che serviva alla squadra ed a tutto l’ambiente…siamo partiti molto bene contro una squadra fisica che, soprattutto davanti, ha degli ottimi elementi…dobbiamo migliorare nella gestione del vantaggio: non possono non bastare tre gol per farci stare tranquilli: dobbiamo migliorare in esperienza e non andare solo dietro l’istinto…adesso avremo il recupero mercoledì che ci dirà se stiamo guarendo… Una nota di merito va in particolare a Dudi Ratto che, da prima punta, sembrava un veterano del ruolo!
FILIPPO SALVETTI, ANDREA D'ORIA
Partita complicata che è stata davvero molto intensa per i ritmi di gioco. Nel primo tempo siamo andati sotto nella prima e praticamente unica disattenzione concessa; non siamo riusciti a trovare il pareggio per meriti loro, ma soprattutto per nostra imprecisione, colpendo anche un palo a colpo sicuro. Nel secondo tempo loro hanno trovato il 2-0 su rigore. Dopodiché aggiungendo grazie ai cambi un po’ di fisicità, e sfruttando anche le qualità di chi è subentrato, siamo riusciti a riprendere la partita nei minuti finali, trovando prima il goal del 2-1 e poi quello del pareggio al 91’. All’ultima azione della partita hanno avuto poi, prima loro (colpendo una traversa da corner), e poi noi, addirittura la palla per un potenziale 3-2. Faccio i complimenti al Castelletto perché sono una squadra forte, ben allenata, ed è uscita fuori una partita a mio avviso di ottimo livello.
MIMMO RIGNANESE, KETZMAJA
No comment è inutile parlare di quello che succede ogni sabato nei campi di seconda categoria perché intanto non cambia mai niente anzi se possibile peggiora…



