Terza categoria - 04 febbraio 2026, 22:47

LA SALA STAMPA DI TERZA A - MARRALE: "Se proprio dovevo perdere, contento di aver perso contro Sangiorgio"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI TERZA A - MARRALE: "Se proprio dovevo perdere, contento di aver perso contro Sangiorgio"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

GIAN LUCA MARRALE, ANPI MQ

Purtroppo se non segni dopo 4 palle gol importanti finisci per perderla. Poteva benissimo finire in parità, ma l'ingenuità sul loro gol è stata decisiva. Onore ai vincitori, se dovevo perdere sono contento di aver perso contro Davide Sangiorgio, un ragazzo che ho allenato.

PAOLO BOCCARDO, CAMPOMORONESE

Siamo stati bravi a stare in partita fino all'ultimo contro una  buona squadra , purtroppo abbiamo regalato un rigore e commesso un ingenuità sul secondo goal . C'è da dire che due li avevamo fatti anche noi ma l'arbitro non ha visto il pallone che dopo aver colpito la traversa era entrato in porta. Va bene lo stesso andiamo avanti, faccio i complimenti al Don Bosco e al loro allenatore, di categoria superiore.

PAOLO CAPURRO, MOCONESI B

Il commento è sempre lo stesso : tutto sommato reggiamo il confronto, ma paghiamo l'inesperienza : l'età media dei titolari dell'Avosso era intorno ai 27 anni, noi avevamo titolari 4 del 2009 (o 7 under 20), e aldilà delle capacità paghiamo dazio dal punto di vista fisico e della gestione delle situazioni .....comunque verso metà del primo tempo abbiamo avuto un buon momento, nel quale abbiamo accorciato le distanze ed anche tenuto per un pò il pallino del gioco. Ma a fine primo tempo abbiamo preso il terzo goal su punizione, ad inizio ripresa 2 goals in rapida successione, e lì è finita la partita...

GRAZIANO PUCCI, DON BOSCO

Abbiamo giocato una buona gara contro avversari con una chiara organizzazione difensiva e buona aggressività senza palla. Nel secondo tempo dopo il goal subito, la squadra ha reagito immediatamente non perdendo la testa e non forzando mai la giocata. Abbiamo continuato a spingere creando occasioni importanti e belle trame di gioco. Bene cosi, continuiamo nel nostro percorso di crescita.

FRANCO BOBBA, CEIS

Gli Zeneixi hanno meritato di vincere. Hanno fatto 3 gol uno più bello dell'altro. Risultato giusto, a noi serve un bagno di umiltà. Abbiamo giocato male le ultime due partite, due sconfitte meritate. Dobbiamo rimboccarci le maniche.

DAVIDE SANGIORGIO, UNISPORT

Innanzitutto c’è da fare i complimenti ai ragazzi per la prestazione e per avere ritrovato i 3 punti con una bella prova di gruppo. È stata una partita durissima contro una squadra molto ben messa in campo e decisa solo da una mischia dove ancora adesso non ho capito cosa sia successo. Dedico questa vittoria veramente a tutto il gruppo e a tutta la società, il simbolo di questo è stato l’abbraccio a fine partita tra me e un mio giocatore/dirigente che è venuto da Savona per fare il guardalinee. Colgo l’occasione anche per salutare e augurare un bocca al lupo a mister Marrale, è stato il più classico dell’allievo che supera il maestro… i suoi sinceri complimenti a fine partita per me sono tantissima roba, visto che è stato difficile per me sia all’andata che al ritorno dover tifare contro di lui, ma questo è il mio lavoro. Ora testa alla prossima vogliamo dare continuità di prestazione e risultato.

SU